AIGO si fa portavoce di Sigmund Project

AIGO si fa portavoce di Sigmund Project

23 Luglio 2021

Nuovo hub digital gratuito e aperto a tutti nell’industria dei viaggi

Sigmund Project, è un nuovo hub digital gratuito e aperto a tutti, per la condivisione di idee e innovazioni, creato con l’obiettivo di promuovere l’interconnettività tra gli individui e trovare nuove soluzioni alle sfide che si pongono all’industria dei viaggi del futuro.

Sviluppato dall’esperto del settore Alan Elliott Merschen, fondatore dell’agenzia Myriad Marketing e partner di MMGY Global, SIGMUND è una piattaforma online che vuole favorire la connessione e la collaborazione tra individui con visioni e idee in grado di far progredire l’industria del turismo: dai piccoli imprenditori alle grandi multinazionali, dai fornitori di alloggi al settore dei trasporti, dalle università alle startup.

Prendere parte a Sigmund Project è molto semplice: al link OPEN – SOURCE della piattaforma è possibile presentare idee e collaborare; su The LOOKING FORWARD Journal si trovano ispirazioni e risorse utili per il proprio progetto; e infine il programma INVESTMENT GRANTS di SIGMUND permette di concretizzare le idee

“Come molti altri nel settore, ho sempre cercato di collegare individui e aziende con potenziali collaboratori. SIGMUND sta portando avanti questo concetto su larga scala. Trattandosi di una società no-profit, è finanziata completamente da sovvenzioni della fondazione; siamo quindi nella condizione di poter offrire la piattaforma gratuitamente. La nostra unica moneta è la collaborazione”. ha commentato Alan Elliott Merschen, fondatore di Sigmund Project.