Brand USA, l’organizzazione di destination marketing degli Stati Uniti, annuncia il successo della quarta edizione di Brand USA Travel Week U.K. & Europe 2022. Al suo debutto in Europa, l’evento ha accolto 500 persone presso l’Alte Oper di Francoforte, in Germania, ospitando media e buyer provenienti da 18 Paesi e realizzando oltre 3.600 incontri tra buyer britannici ed europei e i delegati statunitensi.
Il Media Forum, alla sua prima edizione, ha accolto i media britannici ed europei che hanno partecipato a una serie di press briefing e panel tematici, oltre che più di 700 incontri con i rappresentanti delle pubbliche relazioni dei partner statunitensi. Il CEO Summit ha riunito 28 leader del settore statunitense, tutti fiduciosi nel continuo ottimismo verso i viaggi negli Stati Uniti dal Regno Unito e dall’Europa.
“Con l’avvicinarsi del primo anniversario della riapertura delle frontiere internazionali verso gli Stati Uniti, Brand USA Travel Week U.K. & Europe 2022 ha rappresentato l’occasione perfetta per capitalizzare la domanda potenziale di viaggi verso gli Stati Uniti. L’evento ci ha permesso di riunire tutti i rappresentati del settore, riallacciando i contatti con i colleghi, rafforzando le relazioni commerciali e raccontando le storie degli Stati Uniti ai media, mentre lavoriamo insieme verso una piena ripresa nel 2023”, ha dichiarato il presidente e CEO di Brand USA, Chris Thompson.
Brand USA Travel Week U.K. & Europe tornerà a Londra nel 2023 presso il County Hall dal 16 al 19 ottobre.
|