YOGA WORKSHOP ALL’HOTEL TERME MERANO

Press 10 Febbraio 2022

Il resort termale dell’Alto Adige l’indirizzo perfetto per gli amanti della disciplina orientale

Decelerazione e immersione nel momento presente. Sono questi i principi del nuovo Yoga Workshop in programma all’Hotel Terme Merano dal 20 al 23 febbraio 2022. La struttura, unico resort termale dell’Alto Adige, torna a proporre ai suoi ospiti una parentesi dalla quotidianità con un nuovo appuntamento del suo famoso retreat dedicato agli appassionati di questa disciplina orientale.

Il programma prevede uno speciale viaggio di quattro giorni attraverso il mondo delle pratiche di yoga Ashtanga accompagnati dall’insegnante Omar. Adatto a tutti i livelli, lo Yoga Workshop include lezioni quotidiane di Asanas (posizione yoga), Pranayama (esercizi di respirazione), introduzione all’Ashtanga Vinyasa Yoga seguito da un approfondimento e allineamenti delle Asanas fondamentali come saluti al sole, respirazione yogica e rilassamento. Il tutto per offrire un effetto rilassante, nonché una nuova freschezza per il corpo, la mente e l’anima. Su richiesta, il workshop può essere completato da sessioni individuali di coaching di 45 o di 80 minuti.

Accanto alla pratica quotidiana dello yoga, gli ospiti potranno proseguire il proprio percorso benessere nella spettacolare Sky Spa, un rifugio wellness di 3.200 m² (adults only) situato sul tetto dell’Hotel con infinity pool panoramica, vasca idromassaggio, ampia area relax con vista sul lungofiume Passirio, biosauna con il suo irresistibile profumo di fieno e il bagno turco. Inoltre, a diposizione anche la Garden Spa a livello giardino con piscina interna-esterna, lounge per il relax, sauna esterna, nel bagno di vapore, e dietro l’angolo  il “tunnel da percorrere in accappatoio” per raggiungere direttamente le vasche di Terme Merano.

Il pacchetto Yoga Workshop comprende 3 pernottamenti in camera di design firmata dal celebre architetto Matteo Thun; sessioni di yoga giornaliere con insegnante di yoga qualificato; ricca colazione a buffet servita fino alle ore 11.00; menù serale à la carte con ricette benessere e specialità di stagione (su richiesta menù vegetariano); accesso alla spettacolare Sky Spa (3.200 m²) con vista panoramica, e alla Garden Spa (1.250 m²) con giardino di palme, accesso alle piscine di Terme Merano, posto macchina nel garage dell’Hotel oltre ai servizi “tutto compreso”. Tariffe a partire da €548 a persona e valido dal 20 al 23 febbraio 2022.

Per ulteriori informazioni e per prenotazioni: