Una notte a Parigi all’interno della mostra “Just Phriends” di Pharrell Williams, con Airbnb

Una notte a Parigi all’interno della mostra “Just Phriends” di Pharrell Williams, con Airbnb

Press 21 Giugno 2023
  • Pharrell Williams ospiterà un soggiorno di una notte in “Just Phriends”, una mostra curata da Sarah Andelman per la casa d’aste di Williams, JOOPITER.
  • Collezionisti, curatori e creativi possono richiedere di prenotare questo soggiorno esclusivo a partire dal 17 giugno alle 18:00.

Pharrell Williams, fondatore di JOOPITER, è un  poliedrico artista dallo stile unico in grado di unire musica, moda, arte e design.  Per la prima volta in assoluto invita gli ospiti nel mondo di JOOPITER con un soggiorno esclusivo disponibile su Airbnb, all’interno della mostra parigina  “Just Phriends”, un’asta curata insieme a Sarah Andelman, amica e collaboratrice di lunga data.

Questo soggiorno di una notte rappresenta un’espressione tangibile dell’amicizia duratura e dei legami personali tra l’artista e Andelman, offrendo la possibilità agli ospiti di immergersi tra rarissime opere d’arte e pezzi unici appositamente commissionati ad artisti, collaboratori e amici dello stesso Williams.

“Siamo onorati di darvi il benvenuto nel mondo di JOOPITER e di farvi vivere un’esperienza immersiva nella storia di queste opere d’arte” ha dichiarato Pharrell Williams.

Il  soggiorno
La mostra “Just Phriends”, che verrà inaugurata il 20 giugno e diventerà un must della settimana della moda di Parigi,  andrà in scena in un palazzo settecentesco ricco di fascino e significato culturale nel cuore della Ville Lumière.

Gli appassionati di arte e design potranno richiedere di prenotare questo esclusivo soggiorno per la notte del 20 giugno, a soli 50€[1] – una cifra simbolica scelta per ricordare il recente compleanno di Pharrell e gli oltre 50 oggetti in vendita dall’asta – per un massimo di due ospiti.

Prima di trascorrere la notte all’ultimo piano della galleria, dove per l’occasione è stata allestita una splendida camera da letto, gli ospiti potranno:

  • Approfittare dell’accesso ad alcuni degli eventi più esclusivi della settimana della moda di Parigi.
  • Ricevere un invito per un benvenuto speciale da parte dello stesso Pharrell durante un evento il 19 giugno.
  • Visitare la mostra al di fuori degli orari di apertura al pubblico.
  • Celebrare il potere e la bellezza dell’amicizia e l’arte che può ispirare.

Come prenotare
Collezionisti, curatori e creativi possono richiedere di prenotare il soggiorno a partire dal 17 giugno alle 18:00 su airbnb.com/joopiter. Gli ospiti sono responsabili del proprio viaggio da e per Parigi.

[1] Tasse e commissioni escluse. Questo soggiorno di una notte non è soggetta a competizioni. La gestione della proprietà è indipendente.

 

***LINK PER SCARICARE LE IMMAGINI***