LO YOGA PROTAGONISTA ALL’HOTEL TERME MERANO

Press 13 Ottobre 2022
 A novembre, uno speciale retreat di meditazione nel resort termale dell’Alto Adige

Lo yoga torna protagonista all’Hotel Terme Merano con lo speciale workshop dedicato a questa disciplina orientale in programma dal 20 al 23 novembre 2022. Nei panoramici spazi dell’Hotel sarà possibile concedersi una pausa dalla quotidianità e ritrovare il proprio benessere ed equilibrio attraverso le sessioni giornaliere con insegnati qualificati.

Lo Yoga Workshop prevede 4 giorni di decelerazione e immersione nel momento presente accompagnati dall’insegnante Omar che condurrà gli ospiti in un viaggio molto speciale attraverso le pratiche di yoga Ashtanga. Il programma è adatto a tutti i livelli di pratica e offre un effetto rilassante, nonché una nuova freschezza per corpo, mente e anima. Le lezioni includono introduzione alla pratica dell’Ashtanga Vinyasa Yoga, approfondimento e allineamenti delle Asanas fondamentali (posizioni in piedi), saluti al sole, respirazione yogica e rilassamento e una lezione pratica con focus su forza e mobilità della schiena. Inoltre, il ritiro può essere completato su richiesta da sessioni individuali di coaching di 45 o di 80 minuti.

A disposizione degli ospiti anche l’ampia offerta benessere dell’Hotel Terme Merano che include la Sky Spa, un’oasi di 3.200m2 adults only dotata di una panoramica piscina a sfioro con acqua salata riscaldata, biosauna, jacuzzi, bagno turco, sale trattamento, la Garden Spa a livello giardino con piscina esterna e interna, zona relax, vasca idromassaggio, bagno di vapore e sauna esterna, e l’accesso alle piscine di Terme Merano raggiungibili direttamente tramite un tunnel percorribile in accappatoio. E per ritrovare benessere e salute, gli ospiti possono contare anche sui programmi e le terapie della Medical Spa dell’Hotel, guidata dal Dott. Alessandro Peracchi, e specializzata in medicina preventiva e complementare.

La proposta Yoga Workshop include 3 pernottamenti in camera di design firmata dal celebre architetto Matteo Thun; sessioni di yoga giornaliere con insegnante di yoga qualificato; ricca colazione a buffet servita fino alle ore 11.00; menù serale à la carte con ricette benessere e specialità di stagione (su richiesta menù vegetariano); accesso alla  Sky Spa e alla Garden Spa con giardino di palme, entrata alle piscine di Terme Merano, posto macchina nel garage dell’Hotel oltre ai servizi “tutto compreso”.
Tariffe a partire da €535 a persona e valido dal 20 al 23 novembre 2022.

Per ulteriori informazioni e per prenotazioni: