Leonardo Hotels Central Europe si espande in Francia con l’apertura del primo hotel del gruppo a Parigi

Leonardo Hotels Central Europe si espande in Francia con l’apertura del primo hotel del gruppo a Parigi

Press 18 Dicembre 2023

Con l’apertura di Leonardo Boutique Paris Opéra, Leonardo Hotels entra per la prima volta nel mercato francese. L’acquisizione dell’hotel è il primo passo verso una crescita sostenibile in Francia – il gruppo alberghiero ha già messo gli occhi su altri quattro hotel a Parigi e Marsiglia. Leonardo Hotels Central Europe continua così a perseguire una rigorosa strategia di espansione in Europa, in parte caratterizzata da una presenza multi-brand in diverse località.

“La Francia è da tempo una destinazione ambita da Leonardo Hotels. Con l’apertura del Leonardo Boutique Paris Opéra siamo lieti di aver creato le basi per una ulteriore espansione in Francia”, afferma Yoram Biton, Managing Director di Leonardo Hotels Central Europe.
La nuova struttura è stata completamente rinnovata nel 2022 e sarà gestita con il marchio Leonardo Boutique Hotels, che si distingue per la sua personalità, il servizio esclusivo e l’attenzione al dettaglio. Un’atmosfera unica che si ritrova nelle 59 camere e suite caratterizzate da arredi di alta qualità dal design senza tempo e decorate con tonalità calde e motivi floreali. La hall, con i suoi colori freschi e le confortevoli sedute invita gli ospiti a fermarsi e a rilassarsi. Nel suo elegante bar, l’hotel offre champagne, aperitivi e caffè. Per iniziare la giornata nel migliore dei modi, gli ospiti possono fare il pieno di energia nella sala colazioni con croissant e baguette, macedonia di frutta e altre deliziose specialità. È anche disponibile una palestra equipaggiata con varie attrezzature per il fitness.

Leonardo Boutique Paris Opéra è un antico “Hôtel Particulier”, dal fascino di un palazzo cittadino del XIX secolo, ed è situato nel cuore di Parigi, nel famoso 9° arrondissement quartiere caratterizzato da ampi e magnifici viali nello stile del celebre architetto Haussmann. Gli appassionati di cultura, gli amanti dello shopping e della nightlife non resteranno delusi: l’Opéra Garnier, il Louvre, i grandi magazzini Le Printemps e numerosi ristoranti e bar sono tutti facilmente raggiungibili dall’hotel. Anche le stazioni ferroviarie Gare du Nord e Gare de l’Est sono a soli due chilometri di distanza. La sua posizione, in una piccola strada secondaria, rende l’hotel un’oasi di pace per chi viaggia in città: nel cuore della movida, ma al tempo stesso rilassante.

Immagini disponibili qui: https://we.tl/t-nhB1ONUOuN

Photo: Leonardo Hotels Central Europe