Le novità di Bluserena Hotels & Resorts a TTG Travel Experience

Le novità di Bluserena Hotels & Resorts a TTG Travel Experience

Press 6 Ottobre 2023

Padiglione A3 Stand 439-502

Bluserena Hotels & Resorts rinnova la sua partecipazione a TTG Travel Experience, una delle più importanti manifestazioni turistiche in Italia, la cui 60a edizione si svolgerà a Rimini dall’11 al 13 ottobre. Il gruppo alberghiero, che vanta 13 Hotel e Resort situati nei più bei luoghi delle vacanze italiane, sarà presente in fiera al Padiglione A3, Stand 439-502. Forte dei risultati registrati nell’estate 2023 e di un fatturato in crescita, Bluserena Hotels & Resorts presenterà importanti novità di prodotto. In primo luogo, il rinnovato Hotel Sansicario Majestic, l’unico del gruppo situato in montagna, che offrirà una nuova esperienza di soggiorno unica a tutti gli amanti della montagna.

“TTG Travel Experience è per noi di Bluserena un appuntamento immancabile: è un momento importante per incontrare i nostri partner commerciali e presentare le novità per la prossima stagione”, afferma Marcello Cicalò, CEO di Bluserena Hotels & Resorts, che prosegue: “L’estate di Bluserena si è chiusa registrando una significativa crescita del fatturato, al di sopra delle stime di inizio anno sia nel segmento leisure che in quello MICE. Un grazie di cuore va a tutto il team Bluserena, una squadra di persone entusiaste, competenti, innamorate del proprio lavoro”.

L’Hotel Sansicario Majestic, situato tra le vette del Piemonte, nel comprensorio sciistico della Vialattea, si prepara infatti ad accogliere gli ospiti dal 21 dicembre con uno stile tutto nuovo, grazie a un importante restyling che porterà l’hotel a rispecchiare la nuova brand identity di Bluserena. Continua quindi il lavoro di rinnovamento del gruppo, iniziato già quest’anno con il restyling di 5 resort estivi. Nuove camere ancora più confortevoli, tra cui le new entry Romantic Suite per soddisfare anche il segmento coppie; spazi comuni luminosi; food outlet dal design essenziale e moderno, ma con raffinati tocchi in perfetto stile alpino, e i consueti servizi per le famiglie e i piccoli ospiti.

L’impegno di Bluserena nell’offrire ai propri ospiti un prodotto di qualità in tutti i resort proseguirà anche nella prossima stagione con un significativo piano di ristrutturazione che sarà esteso anche ad altri resort. Il Gruppo, attraverso il fondo Azora European Hotel & Leisure, che ha acquisito Bluserena Hotels & Resorts nel 2021, ha già investito 55 milioni di euro per la ristrutturazione di camere, ristoranti e aree comuni in cinque resort.

Per maggiori informazioni: www.bluserena.it