January newsletter Marriott

Press 31 Gennaio 2023
JW MARRIOTT SVELA L’ APERTURA DI  JW MARRIOTT HOTEL BERLIN,
LA SUA SECONDA STRUTTURA IN GERMANIA
Una moltitudine di esperienze attende gli ospiti presso JW Marriott Hotel Berlin con spazi curati, un servizio accogliente e l’attenzione verso il benessere. Questo annuncio segna il completamento della prima fase della trasformazione dell’hotel, che passa da Hotel Berlin Central District all’iconico brand JW Marriott. L’hotel, che dispone di 505 camere, è situato in posizione centrale in Potsdamer Platz, il famoso quartiere dello shopping e della vita notturna della capitale. La struttura incarna l’energia gioiosa e stimolante del vicino e iconico Tiergarten, con uno schema cromatico di verdi scuri e marroni caldi, completato da marmi luminosi e opere d’arte che riflettono la bellezza della natura nei ristoranti, nelle camere e negli spazi pubblici. L’hotel ospita una spa rivitalizzante, una piscina, una sauna, un bagno turco e due sale per trattamenti, tutte dedicate al relax e al benessere. Perfetti per i buongustai, gli otto servizi di ristorazione, completamente trasformati, propongono squisite creazioni con prodotti di alta qualità e di provenienza locale e sostenibile. La struttura vanta anche la più grande sala da ballo di Berlino, in grado di accogliere oltre 2.300 ospiti.

VIAGGI ROMANTICI A SAN VALENTINO FIRMATI MARRIOTT BONVOY
Marriott Bonvoy, il portfolio globale di 30 brand di Marriott International invita gli ospiti ad innamorarsi dei viaggi romantici a San Valentino. Gli ospiti verranno trasportati all’era dello swing e del jazz con uno spettacolare Valentine’s Cabaret Show presso Matild Palace, a Luxury Collection Hotel, Budapest o agli anni d’oro del glamour hollywoodiano a The Westin Palace, Madrid con una sensazionale cena di San Valentino accompagnata dallo spettacolo di burlesque “LeClab Royal” il 14 febbraio. Per le coppie che desiderano scoprire il proprio lato creativo, W Amsterdam propone una serie di esperienze tra cui un corso di pittura per coppie e un menu degustazione di cioccolato con l’intrattenimento di talenti locali. W Dubai – The Palm è la destinazione perfetta per celebrare l’amicizia con una fuga di San Valentino all’insegna del glamour: il “Love Punch” sarà servito tutto il giorno e gli ospiti potranno rilassarsi sotto il sole di Dubai mentre i DJ del resort remixano la colonna sonora della vacanza femminile per eccellenza sul ponte WET. Per chi è alla ricerca di qualcosa di più speciale, il giorno di San Valentino si potrà cenare presso Excelsior Hotel Gallia, a Luxury Collection Hotel e The Ritz-Carlton, AbamaLondon Marriott Hotel County Hall è il luogo perfetto per la fatidica proposta, mentre JW Marriott Cannes propone il ‘Romantic Package’, che offre alle coppie una cena a lume di candela per due con champagne e vista sul Mar Mediterraneo.

LA CITTA’ DI DORTMUND ACCOGLIE LA PROPRIETA’ DUAL-BRANDED  RESIDENCE INN – MOXY

Famosa per la sua fiorente scena culturale, la città di Dortmund, nella Germania occidentale, svela l’apertura delle strutture dual-branded di Residence Inn Dortmund City e Moxy Dortmund City. Situati a pochi passi dalla stazione ferroviaria, gli hotel sono facilmente raggiungibili dalla principale area commerciale, the German Football Museum e dal centro espositivo Messe Westfalenhallen Dortmund. All’arrivo presso Moxy Dortmund City, gli ospiti possono sorseggiare un drink di benvenuto al Moxy Bar, per effettuare poi il check-in in una delle 191 camere, complete di lenzuola morbide, ampie docce walk-in e TV HD da 50 pollici. All’ingresso dell’hotel si trova anche l’iconico edificio Dortmunder U, una fabbrica di birra trasformata in galleria d’arte che completa la personalità di Moxy con mostre d’arte, esperienze immersive ed eventi cinematografici. Perfetto per soggiorni più lunghi, Residence Inn by Marriott Dortmund City dispone di 120 suite che offrono zone giorno e notte separate e una cucina completamente attrezzata. Presso Residence Inn, una suite è molto più di una semplice stanza: è uno spazio in cui gli ospiti possono aprirsi ed essere se stessi. Gli ospiti di entrambi gli hotel possono usufruire del Residence Inn Bistro – un ristorante informale aperto tutti i giorni per colazione, pranzo e cena, e di una palestra aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Immagini di Residence Inn by Marriott Dortmund City disponibili a questo link
Immagini di Moxy Dortmund City disponibili a questo link
APRE SHERATON BORDEAUX AIRPORT, PER UN PERFETTO
BLEISURE GETAWAY
La trasformazione del brand globale di Marriott International, Sheraton Hotels & Resorts continua a prendere piede in Europa, Medio Oriente e Africa con il suo concetto di design modernizzato. L’ultima apertura del brand, Sheraton Bordeaux Airport, incarna il nuovo approccio di Sheraton, basato sulla comunità e con luoghi per connettersi ed essere produttivi. Il design bilancia l’atemporalità con un’atmosfera fresca e moderna, creando un ambiente in cui gli ospiti si sentono a proprio agio, sia che lavorino, sia che si incontrino o si rilassino. Situato nel cuore dello spazio aereo business del Merignac Airport, l’hotel offre un facile accesso ai distretti commerciali locali, al Bordeaux city centre  a vigneti come Château Bouscaut e Château de Lisennes. Con il design intuitivo, il comfort senza tempo e lo spirito comunitario del brand Sheraton sullo sfondo dei classici paesaggi francesi della Gironda, l’hotel dispone di 177 camere e suite, oltre a un mix di strutture per il business e il leisure, tra cui 10 sale riunioni, una piscina sul tetto e un centro fitness con vista sull’aeroporto. Il ristorante L’Eden, guidato dallo chef Cédric Szajnerman, offre piatti che reinterpretano i classici francesi.
Immagini disponibili a questo link

MARRIOTT INTERNATIONAL FIRMA UN ACCORDO CON MARAEY PER IL DEBUTTO DEL PRIMO RITZ-CARLTON RESERVE IN SUD AMERICA

Marriott International e MARAEY hanno firmato un accordo per portare tre hotel sulla Costa del Sole di Rio de Janeiro, tra cui il primo Ritz-Carlton Reserve in Sud America. The Ritz-Carlton Reserve a Maricá, Rio de Janeiro, si unirà a una collezione esclusiva di sole cinque proprietà Ritz-Carlton Reserve in tutto il mondo, in destinazioni come Thailandia, Giappone, Indonesia, Porto Rico e Messico. Le proprietà Ritz-Carlton Reserve sono tenute uniche, separate dal mondo, selezionate con cura per la loro posizione geografica e progettate con attenzione per promuovere un senso di scoperta e trasformazione personale. L’attenzione per i dettagli e l’abilità artigianale si percepiscono in ogni angolo, e l’architettura riflette la storia, il patrimonio e la bellezza dell’ambiente naturale della destinazione, offrendo agli ospiti un soggiorno culturalmente coinvolgente. Con l’inizio dei lavori di costruzione previsto per la seconda metà del 2023, the Ritz-Carlton Reserve in MARAEY dovrebbe presentare 58 ville uniche e completamente sostenibili, progettate per offrire una privacy completa e una vista impressionante sull’oceano e sull’ecosistema della Foresta Atlantica circostante, oltre a 80 residenze da due a cinque camere da letto con piscina privata. I servizi del resort comprenderanno una spa per il benessere, piscine, punti di ristoro e un Centro di Riferimento Ambientale per offrire agli ospiti ulteriori opportunità di entrare in contatto con il diverso ambiente naturale della zona. Il complesso MARAEY ospiterà anche un resort JW Marriott All-Inclusive, uno dei primi hotel all-inclusive del brand al mondo, e un Rock in Rio, Autograph Collection, che sarà il primo hotel tematico con il nome del famoso festival.

THE RITZ CARLTON DE LA PAIX, GENEVA COLLABORA CON DANS LE NOIR

The Ritz-Carlton Hotel de la Paix, Geneva ha stretto una partnership con il fenomeno gastronomico internazionale Dans le Noir. Dal 2004, Dans le Noir ha accolto più di due milioni di visitatori in otto paesi per gustare una cucina gourmet, creativa e stagionale in un’esperienza culinaria unica. L’esperienza “Dining in the Dark” presso l’hotel è ora aperta per le prenotazioni il venerdì e la domenica a partire dalle 18.45. In questa esperienza culinaria davvero originale, gli ospiti verranno trattati con un “Sensory Awakening” a sorpresa di tre portate servite nella più completa oscurità, offrendo loro l’opportunità non solo di divertirsi con gli altri commensali cercando di indovinare i sapori e gli ingredienti di ogni portata, ma anche di rivalutare la propria percezione del gusto. Il menu gourmet misterioso è creato con ingredienti della migliore qualità e, grazie al talento dello chef dell’hotel Pascal Fourdrinier e del suo team, gli ospiti assaporeranno gusti autentici che risvegliano i sensi. E’ richiesta la prenotazione.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito https://www.ritzcarlton.com/.

SEMPRE PIU’ VANTAGGI CON L’ULTIMA PROMOZIONE DI MARRIOTT BONVOY

Marriott Bonvoy, il pluripremiato programma di viaggi di Marriott International, offre ai soci la possibilità di guadagnare fino a 75.000 punti bonus e 75 Elite Night Credits bonus. La promozione rende più facile e veloce per i soci raggiungere lo status di Elite e accumulare punti preziosi per scoprire nuove destinazioni in ogni angolo del mondo attraverso il portfolio globale di brand Marriott Bonvoy. I soci Marriott Bonvoy registrati possono guadagnare 1.000 punti bonus e un bonus Elite Night Credit per ogni notte pagata durante il periodo dal 7 febbraio al 23 aprile 2023.

• I punti bonus possono essere riscattati per infinite esperienze nell’ambito del programma di viaggio Marriott Bonvoy: dalle notti gratuite in hotel e resort ai Marriott Bonvoy Moments, esperienze da provare una volta nella vita, fino ai prodotti esclusivi delle Marriott Bonvoy Boutiques.
  • I bonus Elite Night Credits fanno sì che ogni notte di un soggiorno valga doppio, consentendo ai soci registrati di raggiungere più rapidamente i livelli di appartenenza a Marriott Bonvoy.

Non c’è limite al numero di punti bonus o di bonus Elite Night Credits che possono essere accumulati durante il periodo della promozione. I soci iscritti alla promozione possono iniziare ad accumulare bonus a partire dalla prima notte di soggiorno e per ogni notte idonea fino al 23 aprile 2023. La registrazione è aperta fino al 9 aprile 2023. Per registrarsi visitare il sito marriottbonvoy.it/earntwice

MARRIOT BONVOY DÀ IL BENVENUTO A ROYALTON SPLASH RIVIERA CANCUN,  AUTOGRAPH COLLECTION ALL-INCLUSIVE RESORT
All-Inclusive by Marriott Bonvoy ha annunciato l’apertura di Royalton Splash Riviera Cancun, an Autograph Collection All-Inclusive Resort, situato sulla famosa striscia di hotel dei Caraibi messicani. Il resort dispone di 1.005 suites suddivise in 12 categorie, tutte dotate del caratteristico letto DreamBed™ di Royalton, di una terrazza o di un balcone, di docce con getto a pioggia e di una vasca idromassaggio in camera, oltre che del servizio in camera 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Gli ospiti possono optare per un upgrade del servizio per godere di opzioni di menu premium, servizio di maggiordomo personalizzato, accesso alla piscina privata e altri vantaggi esclusivi. Perfetto per il tempo libero, l’hotel si trova sulla splendida spiaggia di sabbia bianca e comprende un ampio parco acquatico con due fiumi, una vasca e una piscina e 14 scivoli d’acqua. Perfetto per le famiglie, ogni sera c’è intrattenimento per gli ospiti di tutte le età e spettacoli dal vivo nel teatro all’aperto. Per chi vuole tenersi in forma durante il soggiorno, il resort offre un centro fitness completamente attrezzato e gli ospiti possono rilassarsi con trattamenti di bellezza e benessere presso la Royal Spa. Paradiso dei buongustai, il resort offre 12 ristoranti che propongono esperienze culinarie coinvolgenti di cucina internazionale, indiana, americana, italiana e messicana.

AC HOTEL BELLA SKY COPENHAGEN SVELA
IL NUOVO RISTORANTE ASIATICO UKAIBA
AC Hotel Bella Sky Copenhagen ha presentato un nuovo concept di ristorante per il  2023, che sta rapidamente diventando una destinazione gastronomica imperdibile a Copenaghen. Situato a 76 metri sopra la capitale danese, nel parco giochi architettonico e culturale del nuovissimo quartiere Ørestad della città, SUKAIBA combina sapientemente una cucina panasiatica innovativa, cocktail creativi e una vista impressionante per offrire sia agli abitanti che ai visitatori una prospettiva inedita di Copenaghen. Sebbene la maggior parte dei prodotti sia di provenienza locale, SUKAIBA è una lettera d’amore a tutto ciò che è asiatico: l’ispirazione alla base del concept di menu è profondamente radicata nelle culture e nel patrimonio dell’Estremo Oriente. Sotto la guida dell’Head Chef Anders Døssing, il menu degustazione di sette portate intitolato ‘The Journey’ takes diners on an exploration of Asian flavours with a number of surprise dishes from the kitchen along the way. Tra i piatti di degustazione, i calamari con salsa di daikon e yam; confit pork con kimchi; milk tea, sorbetto all’ananas con kaffir lime.  Il menu cambia frequentemente in base ai migliori ingredienti disponibili ogni giorno.
Immagini disponibili a questo link

GLI ITALIANI AMANO ALLENARSI QUANDO VIAGGIANO: SECONDO MARRIOTT BONVOY®, TRE QUARTI DI QUESTI PRATICANO SPORT DURANTE LE VACANZE

La cura della salute e della forma fisica è molto importante per i viaggiatori italiani quando vanno in vacanza, con quasi tre quarti di essi (73%) che si allenano quando partono. La nuova ricerca condotta dal programma di fidelizzazione ha rilevato che un terzo di loro (28%) normalmente non si allena nemmeno a casa. Per la maggior parte degli italiani, la cura della propria salute mentale è il principale stimolo ad allenarsi. Quasi la metà (44%) concorda sul fatto che l’esercizio fisico in vacanza faccia bene al proprio benessere mentale e aiuti a tornare a casa in uno stato d’animo migliore, e un quinto di essi (19%) ritiene che lo sport permetta di trascorrere del tempo da soli dando priorità alla cura di sé. Ne risulta che un quarto degli italiani (25%) scelga volontariamente di allenarsi mentre è in vacanza, per non interrompere il proprio ritmo di allenamento. Per rendere più facile ed efficiente l’allenamento dei viaggiatori, sia in vacanza che in viaggio per lavoro, Marriott Bonvoy ha stretto una partnership con  FitnessOnDemand™, leader mondiale nei contenuti on-demand per il fitness e il benessere per hotel, strutture ricettive e fitness club. La partnership offre ai soci l’accesso gratuito a una serie di corsi di fitness virtuali a cui si può accedere comodamente dalla propria camera d’albergo, dalla spiaggia, dalla piscina o dalla palestra dell’hotel, sia online che tramite l’app FitnessOnDemand™. I soci Marriott Bonvoy potranno accedere per sette giorni alla piattaforma di allenamento FitnessOnDemand™ ogni volta che soggiorneranno in uno degli hotel aderenti. Più di 450 hotel e resort in Europa, Africa e Medio Oriente offrono questo nuovo vantaggio per i soci Marriottt Bonvoy.  Per iscriversi a Marriott Bonvoy e scoprire come combinare il viaggio con l’esercizio fisico, visitare il sito Marriott.com/FitnessOnDemand