Bluserena Hotels & Resorts: al via le vendite per l’estate 2024

Press 27 Dicembre 2023

Il gruppo anticipa le novità delle strutture in Sardegna tra cui un nuovo concetto di ospitalità ed esperienza di soggiorno migliorata

È già tempo di pensare all’estate per Bluserena Hotels & Resorts che vanta 12 resort tutti posizionati lungo le più belle spiagge italiane. Il gruppo, leader per ricettività nel settore Turismo Mare Italia, ha già reso disponibile prenotare una vacanza estiva nelle sue proprietà in Sardegna e in Puglia, ed entro il 20 dicembre anche le strutture in Calabria, Sicilia e Abruzzo apriranno le vendite per la stagione estiva 2024 che si prospetta ricca di novità.

Ed è proprio per la struttura di charme in Sardegna, Is Serenas Badesi Resort, che Bluserena anticipa una serie di interessanti aggiornamenti.

Is Serenas Badesi Resort, situato nell’omonima località sarda a ridosso della Gallura, nella stagione 2024 introdurrà la formula full all-inclusive, diventando così il primo resort di alto profilo della Sardegna a offrire questo servizio. Il concetto di “full all-inclusive”  non include solo i pasti principali come colazione, pranzo e cena, ma anche un’ampia scelta di F&B a disposizione degli ospiti in qualsiasi momento della giornata, una formula perfetta adatta alle famiglie a cui si aggiungono poi innumerevoli attività sportive e intrattenimento unico per i più piccoli.

Inoltre per rendere ancora più confortevole il soggiorno, Is Serenas Badesi Resort  migliorerà i servizi dei clienti che scelgono la tipologia di camere Prestige: oltre a piscina, bar e spiaggia dedicati, dalla prossima estate gli ospiti potranno accedere a un nuovo ristorante, a una lobby per il check-in e il check-out riservata e a delle nuove e luminose Junior Suite Prestige, alzando notevolmente il livello di comfort e di servizio.

Marcello Cicalò, CEO di Bluserena Holtes & Resorts ha commentato “Grazie alla nuova e unica formula full all-inclusive e al miglioramento dei servizi per gli ospiti delle camere Prestige che introdurremo nell’estate 2024, saremo in grado di posizionare Is Serenas Badesi Resort tra le strutture più esclusive e ambite della Sardegna. Rappresentando noi di Bluserena, uno dei gruppi alberghieri leader in Italia per il turismo mare, è nostra intenzione sviluppare sempre nuovi servizi che possano migliorare il soggiorno dei nostri ospiti”.

Anche il Calaserena Resort, nel Sud della Sardegna, inizierà la stagione 2024 con alcune novità. Oltre alle parti comuni che sono state oggetto di un importante restyling lo scorso anno, dalla prossima estate gli ospiti troveranno camere rinnovate tra cui le nuovissime Suite, una nuova Area fitness e SPA. Infine prenotando entro il 31 gennaio 2024 la propria vacanza estiva al Calaserena Resort, è possibile ricevere uno sconto del 15% sul prossimo soggiorno estivo.