BLUSERENA HOTELS & RESORT SOSTIENE IL PROGETTO DI UNHCR “WELCOME. WORKING FOR REFUGEE INTEGRATION”

Press 20 Luglio 2023

In Bluserena Hotels & Resorts crediamo che ogni azienda di successo debba fare la sua parte per migliorare la società in cui viviamo. Tra i modi che abbiamo scelto per fare la nostra parte c’è l’integrazione e la valorizzazione di lavoratori vulnerabili, e la creazione di un ambiente di lavoro sano e gratificante.

Grazie a questo impegno, anche quest’anno Bluserena è tra le 167 aziende in Italia premiate da UNHCR, Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati, con il premio “Welcome – Working for Refugee Integration”. Si tratta di un riconoscimento formale assegnato annualmente alle imprese che si sono distinte per aver favorito l’inserimento lavorativo di beneficiari di protezione internazionale e imprese che hanno incoraggiato la nascita di attività di autoimpiego dei beneficiari.

“Una delle priorità di Bluserena è il benessere dei collaboratori, vogliamo creare condizioni di lavoro favorevoli inclusive per chi sceglie di entrare a far parte della nostra azienda. In futuro continueremo a supportare questo progetto, in cui crediamo molto, e a favorire l’inserimento lavorativo dei rifugiati, garantendo un ambiente di lavoro sano e inclusivo” afferma Marcello Cicalò, CEO di Bluserena Hotels & Resorts.