New York City Tourism + Conventions, la Sales Mission italiana dopo tre anni di stop

New York City Tourism + Conventions, la Sales Mission italiana dopo tre anni di stop

3 Luglio 2023

Lo scorso giugno AIGO ha organizzato la Sales Mission 2023 di New York City Tourism + Conventions, che ha avuto luogo, nel dettaglio, il 14 giugno a Milano presso la Palazzina Appiani, il 15 giugno a Roma presso Marriott Grand Hotel Flora e il 16 giugno a Napoli al Grand Hotel Vesuvio.

Dopo tre anni di stop a causa della pandemia, il grande evento dedicato al trade ha registrato grande successo, grazie alla calorosa partecipazione di 117 agenzie, 30 tour operator e 8 media di settore nelle tre città. A raccontare le principali novità della destinazione, una delegazione di 9 members di New York City Tourism + Conventions, tra cui Broadway Inbound, Empire State Building, Hotel Beacon, Hudson Yards, Rockefeller Center, Summit One Vanderbilt, The Museum of Modern Art, Whitney Museum of American Art e Yotel, insieme alla compagnia aerea partner NEOS.

Presenti in rappresentanza di New York City Tourism + Conventions Reginald Charlot, Reginald Charlot, che presto assumerà il ruolo di SVP of Tourism Market Development per i segmenti Lusso e LGBTQ+ per Australia, Canada, Nuova Zelanda e Stati Uniti; Robert Beckham, nuovo SVP Tourism Market Development per l’Europa, e Rachel Insler, Chief of Staff to the CMO & VP, Marketing Operations.

Insieme, hanno evidenziato come l’Italia rimanga un mercato chiave per New York City, e come la destinazione sia in costante ripresa e possa raggiungere, entro il 2024, i risultati del 2019.

#WhatsGoodNYC #NYC