SHOPPING THERAPY A DAR DARMA

Press 20 ottobre 2016

L’iconico riad di Marrakech ti accompagna alla ricerca del dono natalizio perfetto

Marrakech, a sole poche ore di volo dall’Italia, è la meta ideale per coloro che amano il Natale e ogni anno la sfida diventa la ricerca del souvenir perfetto da porre sotto l’albero. La città rossa, nota in tutto il mondo per gli affollati e coloratissimi mercati e le numerose botteghe di artigianato locale, rimane infatti una delle destinazioni preferite per gli amanti dello shopping. Dar Darma, prezioso riad nel cuore della Medina, per i mesi dinovembre e dicembre metterà a disposizione dei suoi ospiti un servizio di personal shopper per andare a caccia dei regali natalizi più cool per parenti e amici.

Il soggiorno perfetto a Marrakech:
Non c’è modo migliore per affrontare la prima giornata di shopping che con un’abbondante colazione accompagnata dal tè verde marocchino, pancake con miele e olio berberi. Il personal shopper
condurrà gli ospiti nelle migliori botteghe a caccia di articoli originali, li aiuterà a scovare delle vere chicche e a trattare sui prezzi come dei veri local. I souk hanno tantissimo da offrire, a partire da oggetti tradizionali come lampade, babouches, tessili preziosi fino ad arrivare ai più classici e raffinati prodotti di bellezza a base di olio di Argan, agli oggetti in terracotta o di pelle per arredare casa in perfetto stile orientale. Dopo aver esplorato in lungo e in largo i souk, per chi ama il design una tappa immancabile è il quartiere di Guéliz, o la zona industriale di Sidi Ghanem animata da artigiani, artisti, creativi, arredatori, designer che espongono nei loro showroom.

Lo shopping si sa è una delle migliori cure contro qualsiasi male, ma è anche molto stancante! Per cui una volta portata a termine la missione acquisti, non c’è niente di meglio che farsi coccolare nell’hammam di Dar Darma tra massaggi corpo e gommage viso. Dopo il trattamento di benessere gli ospiti potranno continuare a godersi il relax accanto al camino nelle aree lounge e infine degustare una deliziosa cena a base di ricette tradizionali preparate dalla cuoca del riad Maria.

Tariffe a partire da Euro 169,40 a coppia per notte con pernottamento in suite doppia con prima colazione inclusa. Personal shopper al costo di 30 euro mezza giornata.

Ufficio stampa:

Giulia Cosseddu

g.cosseddu@aigo.it
+39 02 6699 27 223 - mob +39 344 0994 675