RYANAIR ANNUNCIA LA NUOVA ROTTA DA BOLOGNA A COLONIA

Press 8 febbraio 2017

Ryanair, la compagnia aerea n°1 in Italia, ha annunciato oggi la nuova rotta da Bologna a Colonia, con una frequenza di due voli a settimana. Questa rotta sarà operativa da ottobre nella programmazione invernale 2017 della compagnia aerea dallo scalo emiliano e sarà messa in vendita a breve

Per celebrare questa nuova rotta da Bologna a Colonia, Ryanair ha messo in vendita posti sul proprio network europeo a partire da soli €14,99, per viaggiare a febbraio e marzo 2017. I posti a questa speciale tariffa possono essere acquistati sul sito Ryanair.com fino alla mezzanotte (24:00) di martedì 14 febbraio 2017.
John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair ha affermato:

“Ryanair è lieta di annunciare la nuova rotta da Bologna a Colonia, operativa ad ottobre con l’inizio dell’orario invernale 2017 dallo scalo emiliano con due frequenze settimanali, che sarà messa in vendita a breve.

I clienti Ryanair possono già iniziare a programmare le proprie vacanze estive o invernali per il 2017 alle migliori tariffe ed è questo il momento ideale per prenotare un volo con Ryanair alle tariffe più basse da e per Bologna.

Per celebrare la nuova rotta da Bologna  a Colonia stiamo mettendo in vendita posti sul nostro network europeo a partire da €14,99, per viaggiare a febbraio e marzo 2017, e che possono essere acquistati fino alla mezzanotte (24:00) di martedì 14 febbraio. Poiché i posti a questi fantastici prezzi andranno a ruba, invitiamo i passeggeri ad accedere subito al sito www.ryanair.com per evitare di perderli.”

1 NUOVA ROTTA DA BOLOGNA

RottaFrequenzaData di inizio