QATAR: SPECIALE TARIFFA STOP-OVER CON VIAGGIDEA

Press 15 novembre 2016

3 notti al Souq Waqif Boutique Hotel by Avani di Doha a Euro 100* per persona

Uno stop-over nella meta più trendy del Golfo? Grazie alle recenti facilitazioni per il rilascio del visto di transito in Qatar, coloro che prenotano un volo Qatar Airways per una destinazione di lungo-raggio in un paradiso tropicale dell’Oceano  Indiano, Asia o estremo Oriente, e con un transito superiore a 5 ore all’Hamad International Airport, possono beneficiare del visto di transito gratuito e concedersi 3 notti a Doha alla scoperta dei luoghi più affascinanti del Qatar.

La speciale tariffa stop-over di Viaggidea, brand di lusso del Gruppo Alpitour, prevede 3 notti presso il Souq Waqif Boutique Hotel by Avani di Doha a Euro 100* per persona. L’offerta è valida per prenotazioni entro il 30 novembre e soggiorni fino al 20 dicembre 2016.

Doha, capitale del Qatar, è una città dinamica dove la modernità dei suoi avveniristici grattacieli posizionati lungo la Corniche, si fonde perfettamente con le tradizioni e la cultura. Da non perdere durante un viaggio in Qatar, la visita del MIA- il museo di arte islamica, una crociera nella baia di Doha a bordo di un dhow, la tradizionale imbarcazione di legno, e ancora un tour nel Souq Waqif, un autentico souq punteggiato da splendide botteghe d’artigianato e, all’interno del quale, si trova il Boutique Hotel oggetto della promo stop-over di Viaggidea. E per chi vuole aggiungere un tocco di avventura, un’escursione nel deserto in fuori strada, tra le dune, fino al famoso Inland Sea-il mare interno, sito Unesco unico al mondo.

Per maggiori informazioni sulla destinazione:
www.visitqatar.qa
www.viaggidea.it

Note:
Tutti i visti turistici sono approvati e rilasciati a discrezione del Ministero dell’Interno del Qatar.

*Quote individuali adulto per 3 notti di solo soggiorno con sistemazione in camera doppia nella categoria indicata con trattamento pernottamento e prima colazione. Offerta non cumulabile con altre promozioni da/extra catalogo. Supplementi, quote forfettarie individuali di gestione pratica e assicurazioni come da catalogo Viaggidea Emirati Arabi e Oman in corso di validità.

Ufficio stampa:

Alessandra Rischio

a.rischio@aigo.it
+39 02 6699 27 240 - mob +39 344 099 0468