MOXY HOTELS SBARCA IN SCOZIA AD ABERDEEN

Press 21 dicembre 2016

È il primo hotel del brand nel Regno Unito

Moxy Hotels, il brand di lifestyle di Marriott International dalla forte connotazione esperienziale, debutta nel Regno Unito con l’apertura di Moxy Aberdeen Airport, in Scozia.
Questo brand innovativo, che combina stile e prezzi convenienti, offre ai suoi ospiti un’esperienza vivace e coinvolgente grazie alla presenza di spazi comuni divertenti e una programmazione intrigante. Moxy Aberdeen è il primo di una serie di aperture previste nel Regno Unito, tra cui London Excel, London Stratford e London Heathrow.

“Il primo hotel Moxy del Regno Unito incorpora gli elementi chiave del brand: un design fresco e contemporaneo e un ambiente dotato delle ultime tecnologie”, ha commentato Vicki Poulos, global brand director di Moxy Hotels. “Siamo felici di portare questo brand nella città di Aberdeen, un centro affermato per gli affari con un’industria turistica in forte crescita.”

Moxy Aberdeen è un punto di riferimento aperto 24 ore su 24 per chi cerca qualcosa di divertente e inaspettato. Gli spazi comuni, che comprendono la Living Room, sale giochi e bar, si animano con diversi eventi spontanei pensati per i viaggiatori e i residenti che amano incontrare gli amici e fare nuove conoscenze, senza dover spendere una fortuna.

Benvenuti #ATTHEMOXY
Moxy ha un animo divertente, aperto e giovane, che si riflette nella combinazione tra design audace e stile accessibile, dove il coinvolgimento è al centro dell’esperienza. Gli interni fondono materiali lavorati e grezzi, linee naturali e nette e sono ricchi di spazi condivisi. L’esperienza al Moxy inizia nella lobby, luminosa, spaziosa ed eclettica, dove gli ospiti possono rilassarsi, leggere un libro preso dalla Moxy Library, connettersi a Internet, incontrare amici o fare un po’ di movimento prendendo a pugni il sacco da boxe rosa di Moxy. Gli ospiti di Moxy Aberdeen potranno fare un divertente selfie negli ascensori, che sono decorati come set fotografici.

Living Room #ATTHEMOXY
La Living Room del Moxy Aberdeen è il centro delle attività e offre agli ospiti la possibilità di lavorare e divertirsi. Pavimenti in cemento, pareti arricchite con opere d’arte intriganti e divertenti riferimenti alla cultura locale, come boccali di birra artistici esposti sulle pareti; l’effetto è completato dall’illuminazione d’ambiente e dai colori contrastanti. Nella Living Room è disponibile Wi-Fi di ultima generazione veloce e gratuito, oltre che diverse prese di corrente dove collegare i propri dispositivi. Piena di energia e accogliente, adatta per incontri, eventi speciali o cocktail, la lounge propone musica eclettica che crea la giusta atmosfera.

Stay #ATTHEMOXY
L’hotel è situato a pochi passi dall’Aberdeen International Airport, a soli 20 minuti di auto dalla città di Aberdeen e dispone di 200 camere contemporanee, con pareti dotate di isolanti acustici, televisori a schermo piatto LCD da 42 pollici, connessione Wi-Fi gratuita, prese USB, comodi letti e poltrone realizzate con materiali naturali. In ogni camera è presente un’opera d’arte che occupa tutta la parete. Il design è funzionale e ordinato, con dettagli semplici ma studiati, come scaffali di vetro e armadi aperti. Le sale da bagno dispongono di kit di cortesia firmati Muk, asciugacapelli rosa acceso, docce multi getto e ampi specchi nella zona trucco.

Beverage & Food 24/7 #ATTHEMOXY
Moxy Aberdeen offre agli ospiti un servizio self-service 24 ore su 24 tutti i giorni per prendere ciò che vogliono, quando lo vogliono. L’area dining di Moxy propone un’ampia scelta di cibi e bevande, tra cui succhi di frutta freschi e caffé. Gli ospiti possono scegliere tra panini, dolci, oppure antipasti e insalate. Vengono serviti anche cocktail, birre artigianali e vini. Il bar è il fulcro di attività nella lobby e rappresenta anche il desk per il check in all’arrivo degli ospiti, che vengono accolti con un cocktail di benvenuto.

Meeting #ATTHEMOXY
Moxy Aberdeen dispone di una sala riunioni flessibile illuminata con luce naturale. Il tavolo si può convertire in una divertente shuffleboard, offrendo ai partecipanti uno stimolante momento di svago.

Marriott Rewards #ATTHEMOXY
Gli ospiti iscritti al pluripremiato programma fedeltà Marriott Rewards, potranno accedere ai servizi digitali attraverso la Marriott Mobile app, tra cui check-in e check-out via mobile, keyless entry e richieste tramite la app. I membri Marriott Rewards potranno accumulare punti durante il soggiorno presso uno dei Moxy Hotels che possono essere convertiti in soggiorni negli hotel di tutto il portfolio di brand di Marriott Rewards.

Sorprendenti tariffe #ATTHEMOXY
Le tariffe del nuovo Moxy Aberdeen partono da €70.

Il brand Moxy Hotels è stato lanciato a Milano nel settembre 2014. Moxy Tempe e Moxy Munich Airport sono stati aperti nel marzo 2016, seguiti da Moxy Munich Airport nel marzo 2016, Moxy New Orleans a maggio 2016, Moxy Frankfurt Eschborn nel mese di agosto 2016 e Moxy Berlin ad ottobre 2016. Sono in programma numerose aperture nelle principali città in Europa, tra cui Londra, Oslo e Vienna nel 2017. Ulteriori aperture sono previste a New York, San Francisco, Nashville, Seattle e Chicago.

Nota per la stampa: 
Immagini dell’hotel in alta risoluzione sono disponibili a questo link: https://we.tl/9KMQuq4VGD


Moxy Hotels è il nuovo brand di Marriott International pensato per offrire agli ospiti tutto quello che desiderano. Un concetto nuovo di esperienza in hotel che si adatta alle necessità delle nuove generazioni, Moxy Hotels è un brand innovativo che combina stile e design a prezzi abbordabili. Con camere tecnologiche, una lobby ricca di energia e un servizio caloroso e moderno, Moxy vuole sorprendere i viaggiatori offrendo un’esperienza  intelligente e spiritosa. Per sapere di più su Moxy Hotels, visitare www.MoxyHotels.com.

Marriott International, Inc. (NASDAQ: MAR) è il più grande gruppo alberghiero del mondo. Ha sede a Bethesda, Maryland, USA, e conta quasi 6.000 proprietà in 120 paesi. Marriott gestisce direttamente o in franchising strutture alberghiere e resort. I 30 brand principali sono: Bulgari®, The Ritz-Carlton® and The Ritz-Carlton Reserve®, St. Regis®, W®, EDITION®, JW Marriott®, The Luxury Collection®, Marriott Hotels®, Westin®, Le Méridien®, Renaissance® Hotels, Sheraton®, Delta Hotels by Marriott, Marriott Executive Apartments®, Marriott Vacation Club®, Autograph Collection® Hotels, Tribute Portfolio™, Design Hotels™, Gaylord Hotels®, Courtyard®, Four Points® by Sheraton, SpringHill Suites®, Fairfield Inn & Suites®, Residence Inn®, TownePlace Suites®, AC Hotels by Marriott®, Aloft®, Element®, Moxy Hotels® e Protea Hotels by Marriott®. Il gruppo gestisce i rinomati programmi fedeltà Marriott Rewards®, che comprende Ritz-Carlton Rewards®, e Starwood Preferred Guest®. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.marriott.com; per informazioni aggiornate visitare www.marriottnewscenter.com e @MarriottIntl.

Vastint Hospitality è il proprietario e sviluppatore
Vastint Hospitality è stata fondata nel gennaio 2012 per creare valore a lungo termine sviluppando e investendo in strutture alberghiere e alloggi per studenti di tutta Europa. Attualmente la sua attenzione è rivolta all’acquisizione di spazi per lo sviluppo alberghiero in Francia, Germania, Regno Unito, Italia, Paesi Bassi, Belgio, Austria e nei paesi nordici. Vastint Hospitality si trova ad Amsterdam, Paesi Bassi. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.vastint.eu.

Belvar è il franchisee
Belvar è una società di gestione e di sviluppo alberghiero norvegese che opera per Marriott Hotels in base ad accordi di franchising. La società è attualmente operativa negli alberghi dei Paesi Bassi, Italia e Polonia. Nel mese di agosto 2012, è stato istituito un nuovo ufficio centrale ad Amsterdam per sostenere lo sviluppo e le operazioni per i nuovi alberghi Moxy.  L’azienda ha in programma nuove aperture di hotel in Germania, Regno Unito e Norvegia. Per maggiori informazioni visita www.shmanagement.com

Ufficio stampa:

Monica Tagliabue

m.tagliabue@aigo.it
+39 02 6699 27 229 - mob +39 344 0993 846