L’OMAN È TRA LE 10 MIGLIORI DESTINAZIONI DEL 2017

Press 16 novembre 2016

Lonely Planet ha inserito il Sultanato all’ottavo posto nella nuova edizione della guida Best in Travel

Tag:

L’Oman si è classificato all’ottavo posto delle destinazioni da visitare nel 2017 secondo la guida Best in Travel a cura di Lonely Planet. Il Sultanato è l’unico Paese del Golfo ad apparire nella bibbia dei viaggiatori, frutto di un anno di lavoro a cura degli esperti di Lonely Planet, che racchiude il meglio del meglio dei viaggi internazionali.
Da sempre molto apprezzato per il suo mix di tradizione e modernità, il Sultanato è stato premiato con l’ottava posizione per la migliorata accessibilità e per gli alti standard di ospitalità.  Frutto del grande impulso dato dal turismo dal Governo sono in fase di sviluppo nuove esclusive location. In particolare, stanno guardando all’Oman con grande interesse i più prestigiosi brand alberghieri, come Anantara e Kempinski, che vanno ad aggiungersi ai prestigiosi Six Senses, Alila, The Chedi. Le nuove aperture non si fermano qui: nel 2017 è prevista l’apertura del Majarat Oman, un futuristico parco a tema per le famiglie da 120 milioni di dollari.
A conferma del gradimento della destinazione l’Oman è stato anche premiato come ‘Miglior Destinazione’ alla prima edizione di Italia Travel Awards e inoltre nel 2015 è stato inserito nelle più autorevoli classifiche internazionali tra cui: Condé Nast Traveller; Rough Guides 2015; Skyft; The Telegraph – UK; The New York Times; Travel + Leisure e World of Wanderlust.

Ufficio stampa:

Debora Agostini

d.agostini@aigo.it
+39 02 66 99 27 234