La Mamounia: nuova collaborazione con il brand Valmont

Press 5 settembre 2018

La Mamounia, gioiello dell’ospitalità di lusso a Marrakech, è lieta di annunciare la nuova collaborazione con Valmont. A partire dal 1° settembre 2018, la Spa della Mamounia, tra le migliori al mondo, propone ai suoi ospiti i rinomati prodotti e i trattamenti firmati dal celebre brand cosmetico svizzero.

La preziosa linea di prodotti per la cura della pelle Valmont, che comprende ad esempio l’Elixir des Glaciers e l’Happy Mask  tra i prodotti di bellezza più apprezzati al mondo, sarà disponibile anche presso la Boutique della Spa.

Inoltre sarà in vendita in esclusiva anche la prima collezione di profumi del brand in edizione limitata “Storie Veneziane”. Come suggerisce il nome, la linea si ispira a Venezia, città di adozione dei due fondatori di Valmont, Sophie Guillon e Didier Guillon. Una collezione di alta gioielleria olfattiva, essenze pure racchiuse in bellissime bottiglie realizzate in vetro di Murano in omaggio alla leggendaria artigianalità veneziana.

La Mamounia è lieta di collaborare con Valmont, la cui reputazione non è seconda a nessuno e i cui valori si sposano perfettamente con quelli dell’hotel: eccellenza, coerenza e bellezza.

Il menù Spa La Mamounia è disponibile al seguente link: https://we.tl/t-wtnhYEF9VO

Ufficio stampa:

Debora Agostini

d.agostini@aigo.it
+39 02 66 99 27 234