La Direzione Generale della Salute della Commissione Europea si affida ad AIGO per il rilancio dell’app iCoach

Press 10 aprile 2015

La Direzione Generale della Salute della Commissione Europea ha deciso di affidare ad AIGO la gestione delle relazioni con i media in Italia, per supportare la nuova campagna antifumo.

In particolare, AIGO si occuperà di informare i media del restyling e aggiornamento della app iCoach, lanciata per la prima volta nel 2011, che fornisce una terapia gratuita e personalizzata per smettere di fumare in 5 fasi.

AIGO, grazie alla sua lunga esperienza nel settore delle public relation, supporterà la Commissione Europea nel suo programma di sensibilizzazione attraverso i principali canali di comunicazione con il coinvolgimento di endorser specifici.

Le attività di comunicazione saranno targettizzate per sensibilizzare i giovani adulti fra i 24 e i 35 anni, la fascia di età in cui il tasso di fumatori è pericolosamente in crescita e per cui è necessaria una campagna di informazione mirata.

 

Ufficio stampa: