L’86% dei voli Ryanair in orario nel mese di febbraio

Press 15 marzo 2018

Ryanair, la compagnia aerea n.1 in Italia, ha rilasciato oggi le statistiche del customer service relative al mese di febbraio, che riconfermano Ryanair come prima compagnia aerea in Europa in termini di customer service, con:

  • L’86% dei 48.000 voli arrivati in orario nel mese di febbraio*
  • Solo 2 reclami ogni 1.000 clienti
  • Solo 1 reclamo relativo al bagaglio ogni 3.000 clienti
  • Oltre il 99% dei reclami gestiti entro 7 giorni

Kenny Jacobs, Chief Marketing Officer Ryanair, ha dichiarato:
Ryanair ha trasportato 8,6 milioni di clienti nel mese di febbraio, con l’86% dei nostri 48.000 voli arrivati in orario. Attraverso l’espansione del nostro network di rotte e agli ulteriori miglioramenti del nostro programma “Always Getting Better” annunciati per il 2018, Ryanair continua a fornire ai suoi clienti molto di più delle tariffe più basse d’Europa”.

 Febbraio 2017   2018  
 Voli in orario 90% 86%*
 Reclami ogni 1.000 pax 1,8 1,9
 Reclami relativi al bagaglio   ogni 1.000 pax 0,54 0,37
 Reclami gestiti entro 7 giorni 99% 99%

*89% dei voli in orario escludendo il periodo compreso tra il 26 e il 28 febbraio, durante il quale forti nevicate hanno duramente colpito l’Europa.

Ufficio stampa:

Alessandra Rischio

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