Il tuo Diving Concierge a Angsana Ihuru

Press 9 marzo 2017

Un servizio di immersioni personalizzato alle Maldive

Angsana Ihuru, Island-resort situato su di un’isola deserta nell’atollo North Malé, grazie alla vasta varietà di vita marina, alle fantastiche barriere coralline, relitti, è uno dei più  famosi centri di immersione delle Maldive. Per migliorare la qualità del soggiorno dei propri ospiti, Angsana Ihuru ha introdotto il diving concierge, un vero e proprio servizio di immersioni personalizzato.

Il Diving Concierge è stato studiato per personalizzare ciascun itinerario di immersioni, quale lagune scegliere o qual è il miglior punto per nuotare con le barriere coralline più belle. Si occuperà di organizzare un’escursione che aiuterà i propri ospiti a rintracciare i punti di immersione migliori, con spettacolari canali di correnti marine, relitti e guglie da esplorare. Inoltre, assisterà anche nelle immersioni notturne.

Insieme allo staff della Spa, il Diving Concierge saprà consigliare il miglior modo per riprendersi dalle intense attività di immersione e per preparare corpo e mente al giorno successivo.

Qualora si volesse tenere un ricordo dell’esperienza subacquea, il Concierge si occuperà anche di fare qualche ripresa o foto sott’acqua.

Il Diving Concierge è a completa disposizione per rendere unico e memorabile il soggiorno dei propri ospiti a Angsana Ihuru.

Durante la prenotazione del soggiorno, sul sito Web o tramite un’agenzia di viaggi, basta segnalare la richiesta del servizio di Diving Concierge; quest’ultimo contatterà l’ospite prima del suo arrivo per discutere le sue richieste e confezionare un’esperienza su misura per lui, tenendo conto di ogni suo desiderio e della sua esperienza di immersioni precedenti.

I servizi del concierge sono gratuiti per gli ospiti del resort, verranno addebitati soltanto i costi delle attività.

Ufficio stampa:

Debora Agostini

d.agostini@aigo.it
+39 02 66 99 27 234