IL 90% DEI VOLI RYANAIR IN ORARIO NEL MESE DI AGOSTO

Press 13 settembre 2016
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Ryanair, la compagnia aerea n.1 in Europa, ha presentato oggi le statistiche del customer service relative al mese di agosto, che riconfermano Ryanair come prima compagnia aerea in Europa in termini di customer service, con:

  • Il 90% degli oltre 63.000 voli arrivati in orario nel mese di agosto
  • Meno di 1,5 reclami ogni 1.000 clienti
  • Meno di 1 reclamo relativo al bagaglio ogni 1.000 clienti
  • Oltre il 99% dei reclami gestiti entro 7 giorni

John Alborante, Sales & Marketing Manager di Ryanair, ha dichiarato:
Ryanair ha trasportato 11,5 milioni di clienti nel mese di agosto e il 90% dei nostri 63.000 voli sono arrivati in orario, grazie al nostro continuo impegno per migliorare l’esperienza dei nostri clienti. Attraverso l’espansione del nostro network di rotte e agli ulteriori miglioramenti che saranno realizzati durante il terzo anno del nostro programma “Always Getting Better”, Ryanair continua a fornire molto di più oltre che le tariffe più basse d’Europa”.

Agosto20152016
Voli in orario90%90%
Reclami ogni 1.000 pax0,661,28
Reclami relativi al bagaglio ogni 1,000 pax0,660,64
Reclami gestiti entro 7 giorni99%99%
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Alessandra Rischio

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