GOCO Spa Venice: rituali di benessere per il rientro dalle vacanze

Press 11 agosto 2015

I consigli dei terapisti GOCO per rigenerare la pelle dopo le lunghe giornate di sole

Una vera e propria remise en forme post-vacanze quella proposta da GOCO Spa Venice (www.gocospavenice.com), la più grande e completa Spa di Venezia, aperta lo scorso maggio sull’Isola delle Rose e affacciata sulla laguna veneziana.  Per nutrire, tonificare e reidratare la pelle dopo le lunghe giornate di sole, GOCO Spa Venice consiglia ai suoi ospiti  due rituali speciali: per il corpo, Signature Hammam, un omaggio alla tradizione marocchina che purifica e dona lucentezza alla pelle; per il viso, !QMS Pure Oxygen, trattamento intensivo ad effetto immediato realizzato con i prodotti di bellezza all’avanguardia del brand tedesco !QMS.

Signature Hammmam
L’antico rituale marocchino dell’Hammam arriva a Venezia: nella scrub room di GOCO Spa Venice, un trattamento signature purificante che dona luminosità alla pelle, eliminando tossine e cellule morte. Il rituale, perfetto anche per pelli abbronzate, comprende una prima fase di esfoliazione del corpo con uno speciale guanto seguito da una detersione profonda con il classico sapone naturale hammam che avvolge il corpo in una nuvola di schiuma e un massaggio per rimuovere le impurità. Il rituale viene completato con una seconda sessione esfoliante e con acqua fredda versata su tutto il corpo dalla testa, ad azione purificante e tonificante.

Tempo: 45 minuti
Prezzo: 89 euro
Il consiglio in più: abbinare un massaggio classico con olio idratante di almeno 30 minuti.

!QMS Pure Oxigen
L’esperienza GOCO e i prodotti di alta qualità all’avanguardia !QMS danno vita a un vigoroso trattamento per il viso, perfetto per tutte le età e tipologie di pelle, indicato anche in caso di eritema solare. Realizzato nelle cabine advanced beauty della Spa, !QMS Pure Oxigen è un rituale completo che stimola la rigenerazione delle cellule ad un livello profondo. Dopo una classica detersione, il terapista applica sul viso il fluido esfoliante !QMS agli acidi della frutta e massaggia con crema esfoliante. Segue una maschera fredda alle alghe dall’effetto tonificante e levigante e il collagene per immediata azione lifting. I prodotti sono assorbiti intensamente con !QMS Concentrator Advanced, acido ialuronico potenziato con ossigeno applicato con la oxigen machine che stimola la microcircolazione e il processo rigenerativo cellulare. Il trattamento prosegue con una speciale activation mask fredda con tabs all’acido ialuronico, in posa per 10 minuti. A conclusione è applicato contorno occhi e crema specifica.

Tempo: 80 minuti
Prezzo: 169 euro
Il consiglio in più: proseguire il trattamento anche a casa con i prodotti !QMS acquistabili presso la Spa.


Per informazioni:
www.gocospavenice.com

Per prenotare il proprio rituale di benessere presso GOCO Spa Venice:
venice@gocospa.com
tel. 041 8521342

GOCO SPA VENICE
GOCO SPA Venice si trova all’interno di JW Marriott Venice Resort & Spa sull’isola privata Isola delle Rose, a soli 10 minuti dal centro di Venezia. GOCO Spa Venice propone uno Spa menu che riflette in maniera autentica il territorio circostante. Gestita da GOCO Hospitality, la Spa di 1.750 m²  si compone di spazi interni ed esterni, un tradizionale hammam, sale all’avanguardia per trattamenti bellezza, un giardino esterno per lo yoga e la meditazione, cabine esterne per i trattamenti, una sala da tè e una scuola di cucina macrobiotica stagionale. Il progetto della spa, del valore di €8 milioni, è stato sviluppato in collaborazione con studio architettonico Matteo Thun & Partners. La spa è la più ampia della città e offre una vista spettacolare su Piazza San Marco e La Serenissima. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.jwmarriottvenice.com


GOCO HOSPITALITY
Fondata nel 2009, GOCO Hospitality, azienda leader nel settore del benessere e dell’ospitalità, opera in oltre 20 Paesi in collaborazione con stimati brand come Marriott, MGM, The Ritz-Carlton, Wynn, Viceroy, Emaar e Starwood. L’azienda crea, innova e sviluppa concetti di ospitalità all’avanguardia, offrendo soluzioni per una clientela che va da singoli investitori a brand globali. I progetti di GOCO Hospitality sono sempre autentici, riflettono le culture e le tradizioni locali e cercano di avere un impatto sulla comunità. Questa filosofia permette a GOCO Hospitality di superare i confini e creare nuove esperienze con un approccio innovativo, visionario e individualistico. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.gocohospitality.com e i canali Facebook, o LinkedIn 

Immagini di GOCO Spa Venice sono disponibili a questo link: http://we.tl/4VRxkvgMK1

Ufficio stampa:

Monica Tagliabue

m.tagliabue@aigo.it
+39 02 6699 27 229 - mob +39 344 0993 846