Tourism Malaysia invita i tour operator a EXPO 2015

Press 13 luglio 2015

Fino a tutto ottobre i partner dell’Ente si promuovono al Padiglione della Malesia

Tourism Malaysia Italia, sempre a fianco dell’industria turistica italiana, da luglio a ottobre offrirà ai principali tour operator italiani la possibilità di promuovere la destinazione presso il Padiglione Malesia a EXPO 2015 Milano .

Sono 15 i TO che hanno aderito all’iniziativa e che fino a ottobre 2015 si alterneranno di settimana in settimana presso l’info desk del Padiglione della Malesia proponendo offerte di soggiorno e informazioni generali ai visitatori dell’Esposizione Universale.

I tour operator che prendono parte al progetto sono: Travelandia, Viaggi dell’Elefante, Hotelplan, Prestige, Gorgonia Viaggi, Naar, GO Asia, Kuoni Best Tour, Mr Volare, Loft Studio Viaggi, Kibo, H20, Alidays, Mikrotour e Idee Per Viaggiare

Ad aprire i lavori questa settimana è il team del Tour Operator Travelandia che sarà a disposizione presso il padiglione con i suoi cataloghi, le tante proposte di viaggio e imperdibili consigli di viaggio.

Un’occasione da non perdere per conoscere da vicino il Paese e prenotare il proprio viaggio alla scoperta delle bellezze culturali e naturali della Malesia

Tourism Malaysia – Ente del Turismo della Malesia

L’Ente del Turismo della Malesia (Tourism Malaysia) fa capo al Ministero della Cultura e del Turismo guidato dal Ministro YB Dato’ Seri Mohamed Nazri Bin Abdul Aziz e nasce con l’obiettivo di promuovere la ricchezza culturale e l’atmosfera multietnica di un paese in cui è racchiusa tutta l’Asia. Come recita il claim Malesia, Asia Vera qui convivono in armonia popoli provenienti da diverse culture: malesi, cinesi, indiani, e i gruppi etnici del Borneo. La Malesia è una terra sospesa tra modernità e tradizione, ricca di paesaggi incantevoli e natura rigogliosa che si alternano a moderne capitali e infrastrutture avveniristiche. In Italia, l’Ente del Turismo della Malesia opera da anni a stretto contatto con le istituzioni e l’industria turistica attraverso la rappresentanza governativa di Milano guidata dal Direttore Ahmad Kamarudin Yusoff.

Ufficio stampa:

Debora Agostini

d.agostini@aigo.it
+39 02 66 99 27 234

Alessandra Rischio

a.rischio@aigo.it
+39 02 6699 27 240 - mob +39 344 099 0468