Delta Hotles by Marriott si espande in Europa con il suo primo hotel a Francoforte

Press 24 maggio 2018

Le luminose suite di Delta Hotels Frankfurt Offenbach accolgono i viaggiatori business e leisure in un’atmosfera semplice ed essenziale con vista mozzafiato sulla città

Delta Hotels, parte di Marriott International, ha ufficialmente inaugurato oggi Delta Hotels Frankfurt Offenbach by Marriott, segnando il debutto europeo del brand e un momento significativo per il lancio globale del prestigioso portfolio di Delta Hotels, uno dei brand in più rapida crescita del gruppo.

L’annuncio rafforza l’interesse di Marriott International in mercati come la Germania, dove il gruppo è già attualmente presente con 70 hotel di 16 diversi brand.

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Delta Hotels Frankfurt Offenbach nel nostro portfolio e di offrire un’opzione di alloggio di qualità capace di incontrare i desideri dei viaggiatori che vogliono vivere un’esperienza di ospitalità semplice ma completa”, ha dichiarato John Licence, Vice President Premium and Select Brands Europe di Marriott International. “Offriamo ai viaggiatori un soggiorno unico ricco di comfort, senza troppi fronzoli: in parole povere, eliminiamo il superfluo e ci concentriamo sull’essenziale”.

Situato sulla riva sinistra del fiume Meno, tra Francoforte e Offenbach, l’hotel si trova a breve distanza dalle numerose attrazioni storiche e culturali della città e a pochi passi dalla Banca Centrale Europea. Le 223 camere e suite sono ampie e spaziose e offrono tutti i moderni comfort; elegantemente arredate e decorate con tonalità rilassanti, sono caratterizzate da finestre che si estendono dal pavimento al soffitto e inondano l’intera stanza con abbondante luce naturale, offrendo al contempo una vista mozzafiato sulla città. Tra i servizi pensati per il viaggiatore moderno, è inoltre possibile accedere in camera tramite la Mobile App di Marriott, senza necessità di utilizzare la chiave.

Il brand alberghiero punta a perfezionare ed esaltare i piccoli dettagli che fanno la differenza durante il soggiorno, offrendo agli ospiti connessione Wi-fi veloce e gratuita, una bottiglia d’acqua in omaggio in camera e un centro fitness aperto 24 ore su 24, con attrezzature cardio all’avanguardia dotate di tecnologia touch screen.

Grazie all’eccezionale posizione sul lungofiume e agli ottimi collegamenti di trasporto, la struttura alberghiera rappresenterà un punto di riferimento per i viaggiatori business. L’hotel offre infatti 590m2 di spazi per l’organizzazione di eventi ultramoderni, che comprendono nove sale multifunzionali, un centro business aperto 24 ore su 24 e un parcheggio in loco.

Gestito da Odyssey Offenbach GmbH, Delta Hotels Frankfurt Offenbach sarà la location ideale per meeting, eventi e cene aziendali per gli ospiti e anche per i dipendenti delle aziende situate nelle vicinanze. Facilmente raggiungibile dall’aeroporto, l’hotel è situato a breve distanza dalla piazza Römerberg, dallo Staedel Museum e dalle boutique chic di Goethestrasse.

Il portfolio di Delta Hotels comprende oggi oltre 50 proprietà e oltre 30 progetti in programma di realizzazione in Nord America, Europa e Asia. Oltre a Francoforte, la catena alberghiera ha recentemente inaugurato la sua prima proprietà a Shanghai, in Cina ed entro fine anno prevede di debuttare anche in Turchia.

Le tariffe per Delta Hotels Frankfurt Offenbachstart partono da €110 a notte.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni visitare il sito www.marriott.com

 

Nota per la stampa:
Una selezione di immagini di Delta Hotels Frankfurt Offenbach in alta risoluzione è disponibile al seguente link: https://we.tl/UcKhqknc2i

Nota sulle dichiarazioni previsionali: Questo comunicato stampa contiene dichiarazioni previsionali ai sensi delle leggi federali degli Stati Uniti sui titoli, tra cui il numero di proprietà che l’azienda aprirà nei prossimi anni e dichiarazioni simili che riguardano possibili eventi futuri o aspettative che non rappresentano fatti storici. Queste dichiarazioni non sono garanzia di una performance futura e sono soggette ad un numero di rischi e incertezze, tra cui cambiamenti delle condizioni di mercato; cambiamenti delle condizioni economiche globali e regionali; cambiamento della fornitura e della domanda di camere di hotel; condizioni di concorrenza nell’industria dell’ospitalità; relazioni con i clienti e i proprietari; disponibilità di capitale per finanziare la crescita e la ristrutturazione di hotel; e altri fattori di rischio che l’azienda ha identificato nel suo più recente report quadrimestrale nel Form 10-Q o nel report annuale nel Form 10-K; ciascuno dei quali potrebbe avere come risultato effettivo una differenza tra le aspettative che esprimiamo o implichiamo qui. Queste dichiarazioni sono relative alla data di distribuzione del presente comunicato stampa e non presuppongono alcun obbligo di revisione o aggiornamento pubblico delle dichiarazioni previsionali, che siano il risultato di nuove informazioni, eventi futuri o altro.

Ufficio stampa:

Monica Tagliabue

m.tagliabue@aigo.it
+39 02 6699 27 229 - mob +39 344 0993 846