Cresce il destination marketing portfolio di AIGO con Visit Finland

23 aprile 2018

“L’Italia è un mercato molto importante per il turismo incoming finlandese. Nel 2017 abbiamo registrato 73.738 arrivi dal vostro paese, per un totale di 152.084 pernottamenti (+16%). Siamo convinti che ci sia un ottimo potenziale di crescita e in questa ottica per il supporto agli operatori del turismo e per i servizi di marketing ci siamo affidati ad AIGO che, con la sua lunga esperienza nel settore, rappresenta un partner forte e affidabile.”
Questa la dichiarazione di Heli Saari, Account Manager Europa di Visit Finland, nel comunicare la scelta di AIGO quale nuovo partner dell’ente per i rapporti con il trade e il marketing in Italia.

Massimo Tocchetti, Presidente di AIGO, si dice “particolarmente soddisfatto di questo incarico. La Finlandia ha straordinarie bellezze naturali e mille sfaccettature che ne fanno una destinazione di prim’ordine: paesaggi incontaminati, una popolazione aperta e ospitale, lunghe tradizioni e incredibili contrasti, una cucina di ottimo livello, eventi e attività da praticare tutto l’anno. Contribuiremo a far scoprire e conoscere a fondo questo Paese attraverso un mix di attività rivolte agli intermediari del turismo e al consumatore finale.”

Con questo ingresso di prestigio, si allarga anche il team AIGO con l’inserimento di Barbara Demartin, che ha alle spalle una lunga traiettoria da PM per i paesi nordici, nel ruolo di Market Representative Italy per Visit Finland.