L’impatto di Covid-19 sulla distribuzione globale – Febbraio 2021

11 Marzo 2021

i risultati della terza edizione della ricerca

La ricerca ”L’impatto di Covid-19 sulla distribuzione – Febbraio 2021″ è giunta alla terza edizione con l’obiettivo di fare il punto sulle conseguenze di una crisi che si sta prolungando, trarre indicazioni per supportare il comparto e capire come il ruolo dell’agente sta cambiando.

Oltre 1.200 fra tour operator e agenti di viaggio nei principali mercati globali hanno partecipato alla ricerca.


In questo studio troverai un’analisi delle risposte ottenute che ti aiuteranno ad avere un quadro quanto più aggiornato, tra queste:

– la scelta della destinazione e le principali considerazioni del cliente
– i canali di comunicazione e le attività sulle quali gli addetti ai lavori stanno puntando
– i punti chiave per la ripresa della domanda
– le misure di sicurezza e i supporti richiesti ai principali partner dell’industria turistica
– cosa si sta facendo per soddisfare le esigenze dei clienti

Per scaricare i risultati dello studio è sufficiente compilare il modulo: