Claudia Beretta

Account Supervisor


c.beretta@aigo.it

Appassionata di viaggi, fotografia e marketing, Claudia è in AIGO dal 2000 e da allora è sempre stata in prima linea nell’orchestrare le risorse dei team assegnati ai clienti e realizzare i progetti di comunicazione integrata con passione ed energia.

Un percorso articolato e vario che l’ha portata a confrontarsi con molti progetti e clienti diversi, tra cui Qatar national Tourism Council, Tahiti Tourisme, Italo – Nuovo Trasporto Viaggiatori, BIT-International Travel Exchange Milan, NH Hotels, Starwood Hotels.

Il suo know-how spazia dalla pianificazione allo sviluppo di campagne di marketing e comunicazione integrata, b2b, b2c e comunicazione sui social.  Inoltre, la sua vasta esperienza l’ha porata a conoscere il settore turistico fin nei minimi dettagli: dai principali tour operator agli agenti di viaggio, passando per compagnie aeree, hotellerie e il mondo dell’hospitality in generale.

Claudia si è laureata in Lingue e letterature Straniere Moderne all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e parla fluentemente Inglese e Russo. Ad oggi è responsabile dei team in AIGO che lavorano per Qatar National Tourism Council e The Brando.