Abbiamo seguito dall’interno l’evolversi di questo settore, che accompagna l’agenzia dalla sua fondazione e che oggi coinvolge una grande varietà di media.
Pianifichiamo le attività di relazioni pubbliche e ufficio stampa sempre partendo da un’analisi qualitativa e quantitativa della presenza del brand/prodotto all’interno dei diversi media, dei messaggi veicolati, della percezione dei valori trasferita ai fruitori del messaggio.
Definito questo panorama progettiamo il giusto approccio a seconda dei diversi canali, stabiliamo come far lavorare i media in modo sinergico per dare al consumatore un messaggio completo, ricco e in linea con le sue aspettative.
Diamo il giusto valore alle nuove forme di comunicazione dove il consumatore diventa protagonista o il giornalista diventa blogger: progettiamo i contenuti corretti per essere veicolati nella rete, stabiliamo le relazioni con le voci più autorevoli e rendiamo questa comunicazione funzionale all’interno di un processo integrato.
Monitoriamo i risultati delle attività utilizzando strumenti analitici che consentono di seguire l’evoluzione della comunicazione passo passo, di poter intervenire con grande rapidità per assicurare i risultati.
Nel corso degli anni abbiamo maturato grande esperienza e sviluppato procedure per una gestione efficace della comunicazione in caso di crisi.
Servizi offerti:
- Analisi della presenza nei media e nei social media
- Comunicazione corporate e di prodotto
- Media training
- Media e Social media relations
- Influencer marketing
- Produzione e posizionamento dei contenuti
- Crisis e Issue Management