W HOTELS ARRIVA SULL’ISOLA DI IBIZA NEL 2019 CON UN NUOVO W ESCAPE

Press 10 Aprile 2018

W Hotels Worldwide, parte di Marriott International, annuncia l’apertura nell’estate 2019 di un nuovo hotel in Spagna, il W Ibiza. L’hotel, di proprietà della Inversions Hoteleres Ebza S.L., sorgerà nella vivace cittadina costiera di Santa Eulalia del Río da cui raggiungere con facilità le spiagge, i locali notturni e le attrazioni rurali dell’entroterra di Ibiza.

“Con la sua energia e il fascino bohemién, Ibiza si sposa alla perfezione con lo stile di W Hotels”, ha affermato Anthony Ingham, Global Brand Leader, W Hotels Worldwide. “Siamo presenti sull’isola dal 2010 con diversi eventi musicali e partnership firmati W e siamo entusiasti di poter finalmente annunciare l’apertura di un W Hotel in questa destinazione tanto amata dai nostri ospiti. Dopo il successo di W Barcelona e in vista del debutto di W Madrid (2019) e W Marbella (2021), W Ibiza saprà sorprendere e offrire un’esperienza completamente nuova su questa famosa isola”.

Destinato a diventare il nuovo centro dell’intrattenimento a Santa Eulalia, W Ibiza incorpora le radici eclettiche dell’isola nel suo design audace ed innovativo, catturando lo spirito libero di Ibiza e portando, allo stesso tempo, l’esperienza alberghiera ad un nuovo livello. Accanto agli spazi ideati secondo tre distinti concetti per mangiare, bere e rilassarsi, gli ospiti avranno a disposizione un vivace rooftop bar, perfetto per ammirare il tramonto, e un WET Deck solo per adulti (la versione del brand W della tradizionale zona piscina). Un secondo WET Deck sarà collegato alla promenade lungomare e alla spiaggia di Santa Eulalia, dove sorgerà il ‘Chiringuito’ privato dell’hotel, che si ispira ai tipici bar sulla spiaggia di Ibiza, in una versione elevata.

Dopo una notte di divertimento, sarà possibile rigenerarsi nella grande Away Spa di 370 metri quadrati, che comprenderà sette cabine per i trattamenti e la speciale esperienza fitness FIT di W Hotels. Le 162 camere e suite porteranno un nuovo livello di lusso eclettico sull’isola e saranno dotate di tutti i comfort tipici del brand W, che consentiranno agli ospiti di ricaricarsi prima di immergersi nella nightlife ibizenca. Inoltre, grazie all’impareggiabile servizio Whatever/Whenever® disponibile 24/7 e ai consigli degli esperti W Insider sui migliori luoghi dell’isola, gli ospiti potranno avere tutto ciò che vogliono, quando lo vogliono.

W Ibiza entrerà a far parte del portfolio di oltre 50 W Hotels in tutto il mondo, che comprende i nuovi W Shanghai – The Bund e W Goa. Entro il 2021, in Spagna saranno disponibili quattro W Hotels: W Madrid (2019), W Ibiza (2019) e W Marbella (2021) si uniranno all’acclamato W Barcelona, ridefinendo la scena dell’ospitalità del paese. L’hotel sarà anche il tredicesimo W Escape, l’esperienza resort del brand, che combina lusso e divertimento, presente in destinazioni di mare, montagna e di intrattenimento in tutto il mondo. Ogni W Escape offre uno speciale rituale Sunset Beats per riscaldarsi prima di immergersi nella vita notturna, e propone esperienze epiche per gli amanti dell’adrenalina così come per chi apprezza il dolce far niente (alcuni esempi sono le cure dello sciamano al W Bali o le DJ masterclass private al W Bercelona). Entro la fine del 2020 il brand raggiungerà la quota di 75 hotel in tutto il mondo.

Per entrare nello spirito dell’isola, è possibile ascoltare la playlist ispirata al W Ibiza, create da   Kristina Dolgova, European Music Director di W Hotels, disponibile su Spotify a partire da oggi: http://whotels.ht/WIbizaPlaylist.

Nota sulle dichiarazioni previsionali: Questo comunicato stampa contiene dichiarazioni previsionali ai sensi delle leggi federali degli Stati Uniti sui titoli, tra cui il numero di proprietà che l’azienda aprirà nei prossimi anni e dichiarazioni simili che riguardano possibili eventi futuri o aspettative che non rappresentano fatti storici. Queste dichiarazioni non sono garanzia di una performance futura e sono soggette ad un numero di rischi e incertezze, tra cui cambiamenti delle condizioni di mercato; cambiamenti delle condizioni economiche globali e regionali; cambiamento della fornitura e della domanda di camere di hotel; condizioni di concorrenza nell’industria dell’ospitalità; relazioni con i clienti e i proprietari; disponibilità di capitale per finanziare la crescita e la ristrutturazione di hotel; e altri fattori di rischio che l’azienda ha identificato nel suo più recente report quadrimestrale nel Form 10-Q o nel report annuale nel Form 10-K; ciascuno dei quali potrebbe avere come risultato effettivo una differenza tra le aspettative che esprimiamo o implichiamo qui. Queste dichiarazioni sono relative alla data di distribuzione del presente comunicato stampa e non presuppongono alcun obbligo di revisione o aggiornamento pubblico delle dichiarazioni previsionali, che siano il risultato di nuove informazioni, eventi futuri o altro.