Turkish Airlines è partner ufficiale del  Jaguar Land Rover Golf Challenge

Turkish Airlines è partner ufficiale del Jaguar Land Rover Golf Challenge

Press 9 Luglio 2019

Turkish Airlines, la compagnia aerea che vola verso più destinazioni al mondo, è partner ufficiale del Jaguar Land Rover Golf Challenge, prestigioso torneo di golf a coppie dedicato a tutti gli appassionati di questo sport.

Il Jaguar Land Rover Golf Challenge è partito lo scorso 13 aprile e conta 18 tappe in diversi golf club italiani, con la finale nazionale in programma presso il San Domenico Golf Club (BR) dall’1 al 3 novembre 2019. La finale internazionale, dedicata in esclusiva ai possessori di auto Jaguar e Land Rover vincitori delle varie tappe, è prevista invece ad Antalya dal 28 novembre al 2 dicembre. In qualità di airline sponsor, Turkish Airlines personalizzerà ogni tappa sia sul campo che all’interno della Club House portando la rinomata ospitalità turca anche sul green. Attraverso la partecipazione al Golf Challenge, la compagnia aerea vuole sottolineare il suo costante impegno nello sport e i suoi servizi innovativi e prodotti unici. Questi includono la pluripremiata Business Class, il trasporto gratuito delle attrezzature golf per tutti i passeggeri, e il Turkish Airlines Corporate Club, il programma corporate della compagnia aerea che consente ai viaggiatori d’affari di ottenere esclusivi sconti e vantaggi per rendere unica la propria esperienza in volo e in aeroporto.

Con questa partnership, Turkish Airlines riconferma il suo impegno verso lo sport, sottolineandone la grande importanza nel collegare tra di loro diverse comunità di tutto il mondo. La compagnia aerea della Turchia è infatti impegnata nel supportare alcuni fra i migliori atleti, squadre e competizioni sportive al mondo, come la Turkish Airlines Euroleague di basket e la Turkish Airlines World Golf Cup.

Fatih Atacan Temel, General Manager di Turkish Airlines Milano, ha dichiarato: “Crediamo fortemente nello sport come mezzo per connettere tra loro culture diverse ed è per questo che siamo lieti di essere partner della Jaguar Land Rover Golf Challenge, un prestigioso torneo di golf che girerà per l’Italia fino al prossimo 3 novembre. Il torneo sarà anche un’occasione per i partecipanti di entrare in contatto con i nostri pluripremiati servizi e prodotti, come la Business Class e il Turkish Airlines Corporate Club, che renderanno unica la loro esperienza di viaggio con Turkish Airlines attraverso un network di oltre 300 destinazioni globali.”

Daniele Maver, Presidente di Jaguar Land Rover Italia, ha affermato: “Siamo orgogliosi di essere affiancati da un partner come Turkish Airlines che, come noi, desidera offrire agli ospiti e ai partecipanti dell’evento esperienze esclusive sui campi da golf e non solo. Il Golf Challenge, che ormai da anni è una competizione di riferimento nel settore, riconferma il nostro impegno a coinvolgere anche i non golfisti, secondo il principio “Make Me Feel Special”. L’obiettivo è regalare a tutti i nostri clienti emozioni uniche all’insegna della sana competizione sportiva, in linea con il DNA di Jaguar Land Rover”.