Tourism Malaysia a TTG Incontri

Tourism Malaysia a TTG Incontri

Press 29 Settembre 2015

Padiglione C3, stand 001-003

Anche quest’anno TTG Incontri di Rimini, la più importante manifestazione b2b dell’industria turistica italiana, vedrà la partecipazione di Tourism Malaysia. L’ente sarà presente presso il Padiglione C3 / Stand 001-003

Giunto alla sua 6° edizione The Best 15 ha visto anche quest’anno un grande interesse da parte degli agenti di viaggio. I fortunati 15 migliori agenti che rientreranno nella graduatoria, potranno partecipare allo speciale educational in programma dal 21 al 31 ottobre 2015 organizzato con i partner dell’iniziativa: la compagnia aerea Singapore Airlines e i DMC Insight Borneo, Lotus Asia Tours, Malai Adventure e Synergy Tours, che saranno presenti anche a TTG Icontri presso lo stand di Tourism Malaysia.

“Attraverso la partecipazione a TTG Incontri Tourism Malaysia vuole confermare ancora una volta la sua attenzione verso l’industria turistica italiana e locale” afferma Ahmad Kamarudin Yusoff, Direttore di Tourism Malaysia Italia che prosegue “Gli arrivi dall’Italia sono incoraggianti, e siamo positivi per la chiusura del 2015 e per il 2016, anche grazie al Padiglione Malesia a EXPO Milano 2015 che mette in mostra la cultura, il cibo, le risorse naturali e altro ancora della destinazione. Inoltre nell’ultimo weekend di ottobre 2015, la Malesia ospiterà il Moto GP presso il circuito di Sepang.”

Tourism Malaysia ha in programma una serie di appuntamenti rivolti al trade con incontri di formazione con gli agenti di viaggio, partecipazione a roadshow e seminari dei principali tour operator che programmano le bellezze naturali della destinazione, in particolare le spettacolari spiagge, nuovi itinerari che danno risalto alla ricca cultura della Malesia come lezioni di batik, intaglio del legno, fotografia. Sul fronte consumer continua la promozione attraverso la pagina Facebook di Turismo Malesia con notizie, curiosità e contest, oltre alla presenza presso eventi rivolti al consumatore focalizzati sul target honeymoon, uno dei segmenti di promozione dell’Ente.

 

Tourism Malaysia – Ente del Turismo della Malesia

L’Ente del Turismo della Malesia (Tourism Malaysia) fa capo al Ministero della Cultura e del Turismo guidato dal Ministro YB Dato’ Seri Mohamed Nazri Bin Abdul Aziz e nasce con l’obiettivo di promuovere la ricchezza culturale e l’atmosfera multietnica di un paese in cui è racchiusa tutta l’Asia. Come recita il claim Malesia, Asia Vera qui convivono in armonia popoli provenienti da diverse culture: malesi, cinesi, indiani, e i gruppi etnici del Borneo. La Malesia è una terra sospesa tra modernità e tradizione, ricca di paesaggi incantevoli e natura rigogliosa che si alternano a moderne capitali e infrastrutture avveniristiche. In Italia, l’Ente del Turismo della Malesia opera da anni a stretto contatto con le istituzioni e l’industria turistica attraverso la rappresentanza governativa di Milano guidata dal Direttore Ahmad Kamarudin Yusoff. Per ulteriori informazioni: www.tourismmalaysia.gov.my