Star internazionali a Doha per la GCC Cup e la FIFA Club World Cup

Press 21 Novembre 2019

La superstar Katy Perry, il celebre gruppo Maroon 5, la star di musica latinoamericana Maluma e la leggenda della musica Cheb Khaled si esibiranno a Doha tra il 13 e il 19 dicembre, in occasione della FIFA Club World Cup che si terrà in Qatar dall’11 al 21 dicembre.

Inoltre, alcuni degli artisti più famosi del Medio Oriente saliranno sul palco durante le finale della GCC Cup, prevista per l’8 dicembre, mentre tra il 5 e il 7 dicembre, si esibiranno le star del Qatar Fahad Al Kubaisi, Yara, Omar Al Abdallat, Ibrahim Dashti e Rahma Riad.

Questi eventi musicali targati Qatar Live sono organizzati da Qatar Airways e da Qatar National Tourism Council (QNTC).

Per gli amanti della musica elettronica, sbarcherà per la prima volta in Qatar il Daydream Festival, al Ritz-Carlton di Doha, il 12 e il 20 dicembre. Il festival, conosciuto in tutto il mondo, si svolge ogni anno in una città diversa e ospita i migliori DJ di musica techno. Il 12 dicembre si esibiranno Dimitri Vegas & Like Mike, Robin Schulz, Sam Feldt, Matt Sochon e Wankelmut, mentre il 20 dicembre alla console si alterneranno Afrojack, Lost Frequencies, Mark Knight, Steff Da Campo e  Matt Sochon. I biglietti per gli eventi sono disponibili online  su qatarlive.qa.

Sua Eccellenza Akbar Al Baker, Qatar Airways Group Chief Executive e Secretary-General di QNTC, ha affermato: “Sono onorato di lanciare i concerti di Qatar Live, i migliori di tutta la regione nel loro genere, e felice di accogliere a Doha tutti gli artisti che arriveranno nelle prossime settimane.  Con la 24a Arabian Gulf Cup Qatar 2019 e la FIFA Club World Cup Qatar 2019™ in concomitanza ai concerti, saranno giornate veramente speciali per Doha, per i suoi cittadini e i suoi visitatori. Per festeggiare questo momento offriremo ai viaggiatori tariffe aeree  esclusive e pacchetti di viaggio promozionali per Doha”.

Per vivere un’esperienza unica, Qatar Airways offre tariffe speciali per volare a Doha in Economy e Business Class. Inoltre, per i viaggiatori provenienti dal Kuwait e dall’Oman, Qatar Airways Holidays propone pacchetti esclusivi che comprendono voli, hotel, transfer aeroportuali e biglietti per i concerti. Per coloro che invece provengono da altre parti del mondo, i pacchetti di viaggio saranno forniti da Discover Qatar. Per maggiori informazioni sulle offerte speciali di Qatar Airways, visitare il sito: qatarlive.qa

Infine, Katara Hospitality, l’organizzazione che  gestisce e sviluppa hotel in tutto il mondo, si unisce come hotel partner a questa promozione, offrendo agli ospiti di tutte le età un’esperienza indimenticabile negli splendidi alberghi del Qatar, tra cui The Ritz-Carlton a Doha, Sheraton Grand Doha, Sharq Villa & Spa, Al Messila Resort & Spa, Simaisma Resort, Sealine Beach Resort, The Avenue Hotel e Movenpick Hotel Doha. Per maggiori informazioni su tutti i pacchetti visitare il sito: qatarlive.qa.

Il programma dettagliato dei concerti è disponibile sul sito qatarlive.qa.

A seguire, la scaletta  degli artisti che si esibiranno nei giorni del Qatar Live:

• Yara e Ibrahim Dashti – 5 dicembre, Katara
  • Rahma Riad, Fahad Al Kubaisi e Omar Al Abdallat – 7  dicembre, DECC