SOGNA LA REPUBBLICA DOMINICANA A MILANO

SOGNA LA REPUBBLICA DOMINICANA A MILANO

Press 24 Giugno 2019

Dal 27 al 30 giugno, in Piazza XXV Aprile a Milano, prenderà il via “Un Sogno XXL“, un’iniziativa promozionale dell’Ente del turismo della Repubblica Dominicana per promuovere la destinazione come meta delle prossime vacanze degli Italiani. L’evento, ideato dalla società Event Affair, darà un tocco esotico alla città ricreando un’oasi caraibica dove rilassarsi in una delle piazze più frequentate del centro.

Per quattro giorni tutti coloro che passeranno dalla piazza, tra le 11 del mattino e le 7 di sera, potranno concedersi una pausa dalla routine quotidiana e rilassarsi sognando la Repubblica Dominicana. Si troveranno catapultati su una spiaggia deserta stesi su una comoda sdraio extra large brandizzata con logo e simboli tipici dell’isola caraibica. Tutto il sipario sarà circondato da elementi di dimensioni xxl che richiamano l’isola, fiori di hibiscus, immagini di sigari, cocktail, occhiali da sole e boccaglio sinonimo di relax e divertimento in spiaggia, per scoprire come in Repubblica Dominicana le emozioni possano essere grandiose. Con questi oggetti sarà possibile interagire scattando divertenti selfie da postare e condividere sui propri social utilizzando l’hashtag #RDsognaxxl.

Le hostess, con abiti che richiamano il vestito tradizionale, accoglieranno i passanti mettendoli a proprio agio e accompagnandoli a prendersi una pausa e a rilassarsi dopo un’intensa giornata di lavoro, sognando di essere sotto il sole della Repubblica Dominicana. Durante l’iniziativa saranno inoltre distribuiti materiali informativi sulla destinazione a coloro che si fermeranno o prenderanno parte alla performance.

E allora tutti in piazza per vivere il sogno caraibico!