SI APRE IL SIPARIO SULLA NYC BROADWAY WEEK

Press 5 Settembre 2016

Dal 5 al 18 settembre, 2 biglietti al prezzo di 1 per 19 spettacoli di Broadway

NYC & Company, ente del turismo di New York City, presenta la nuova edizione della NYC Broadway Week che torna dal 5 al 18 settembre 2016. Il programma, che si ripete due volte l’anno, consente agli amanti del teatro di acquistare due biglietti al prezzo di uno per assistere a 19 tra i più acclamati show di Broadway. La lista degli spettacoli partecipanti e i biglietti sono disponibili sunycgo.com/broadwayweek.

“La NYC Broadway Week torna questo settembre: una grande occasione vedere i più grandi talenti del mondo approfittando di tariffe convenienti”, afferma Fred Dixon, presidente e CEO di NYC & Company. “Quest’anno sono tantissimi gli spettacoli che partecipano all’iniziativa, dalle nuove produzioni fino agli ever-green della scena di Broadway”.

“La Broadway Week permette ai newyorkesi e ai visitatori di assistere ad alcuni dei migliori spettacoli della città, approfittando della straordinaria offerta di NYC & Company. E’ il momento migliore per andare a teatro e godere di tutto il fascino di Broadway a prezzi scontati”, commenta Charlotte St. Martin, Presidente della Broadway League.

Partecipano alla NYC Broadway Week:
•    Aladdin
•    An American in Paris
•    Beautiful: The Carole King Musical
•    Cats*
•    Chicago The Musical
•    Cirque du Soleil Paramour*
•    The Color Purple
•    Fiddler on the Roof
•    Holiday Inn*
•    The Humans
•    Jersey Boys
•    Kinky Boots
•    The Lion King
•    Matilda the Musical
•    On Your Feet! The Story of Emilio and Gloria Estefan
•    The Phantom of the Opera
•    School of Rock
•    Something Rotten!
•    Wicked
* Nuovi partecipanti alla NYC Broadway Week

Lanciata per la prima volta nel gennaio 2011, la NYC Broadway Week ha venduto nel complesso 842.593 biglietti, generando $56.4 milioni di introiti per Broadway. La NYC Broadway Week è prodotta da NYC & Company in collaborazione con American Express, Amtrak, Audience Rewards, The Broadway League, NBC 4 New York, Telecharge e Ticketmaster, e con il support di AARP.