SHOPPING DI NATALE A MARRAKECH

Press 26 October 2015

Perdersi tra le botteghe di Marrakech con il personal shopper del riad Dar Darma a caccia del souvenir perfetto

Come da tradizione anche quest’anno si ripete l’appuntamento con lo   shopping natalizio a Dar Darma, dimora di charme nel cuore della Medina a Marrakech. Per i mesi di novembre e dicembre il riad metterà a disposizione dei suoi ospiti un servizio di personal shopper per andare alla ricerca dei regali natalizi più cool per parenti e amici. Marrakech, nota in tutto il mondo per gli affollati e coloratissimi mercati e le numerose botteghe di artigianato locale, rimane una delle mete preferite per gli amanti dello shopping.

L’esperta guida locale accompagnerà i visitatori alla ricerca di pezzi unici, darà preziosi consigli su come trattare e su come cogliere l’offerta più vantaggiosa negli affollati souk dell’antica Medina o nella città nuova di Marrakech. Tanti  i regali originali: lampade, babouches, tessuti preziosi per la casa, prodotti di bellezza a base di olio di argan, coloratissimi oggetti in terracotta e pouf in pelle. Per trovare oggetti e accessori rivisitati in chiave modern, si potrà visitare il quartiere del design Guéliz o la zona industriale di Sidi Ghanem animata da artigiani, creativi, arredatori, designer che espongono nei loro showroom. 

E per finire, al termine di una giornata dedicata allo shopping, Dar Darma invita i suoi ospiti a concedersi un momento di relax e a rilassarsi nell’hammam interno al riad o sulle terrazze, sorseggiando un tradizionale tè alla menta e ammirando l’incantevole paesaggio con vista sulla Moschea e sulla catena innevata dell’Atlante. Altri potranno scegliere di riposarsi su di una comoda seduta del Salotto Marocchino o nella Sala del Camino, accanto al fuoco, in compagnia di un buon libro o ascoltando musica e gustando le delicatezze della cucina tipica marocchina e internazionale.

Tariffe a partire da Euro 242 a coppia per notte con pernottamento in suite doppia con prima colazione inclusa. Personal shopper al costo di 30 euro mezza giornata.

 

Ufficio stampa:

Giulia Cosseddu

g.cosseddu@aigo.it
+39 02 6699 27 223 - mob +39 344 0994 675