SERATA DI FORMAZIONE FIRMATA BARBADOS E PRESS TOURS  PER GLI AGENTI DI VIAGGIO DI ROMA

SERATA DI FORMAZIONE FIRMATA BARBADOS E PRESS TOURS PER GLI AGENTI DI VIAGGIO DI ROMA

Press 4 Febbraio 2016

Proseguono gli incontri di formazione di Barbados Tourism Marketing Inc. che il 4 febbraio insieme al tour operator Press Tours incontrerà gli agenti di viaggio a Roma per una serata tutta dedicata all’ isola più cool dei Caraibi.

“Siamo felici di collaborare con Press Tours, uno degli operatori più importanti in Italia per la destinazione e l’area caraibica, per presentare agli agenti di viaggio romani l’isola di Barbados, che racchiude in un piccolo territorio una grande varietà paesaggistica, dalle magnifiche spiagge bagnate dal Mar dei Caraibi alle coste selvagge affacciate sull’ Oceano Atlantico, e una moltitudine di esperienze che accontentano ogni viaggiatore”, afferma Claudia Beretta, Account Supervisor di BTMI Italia.“La formazione degli agenti di viaggio è da sempre una priorità per l’ente del turismo e un importante focus delle attività in Italia. Agli agenti sono dedicati incontri di formazione in “aula” e il programma di e-learning Barbados Pro che conta oltre 1.250 iscritti”.

Durante la serata, gli ospiti potranno scoprire attraverso le parole degli esperti di BTMI e Press Tours la varietà dell’offerta turistica di Barbados, con prodotti differenziati che rispondono alle esigenze di diverse tipologie di viaggiatore, dalle coppie in viaggio di nozze, alle famiglie, fino ai gruppi di amici e agli amanti degli sport d’acqua. Saranno inoltre presentate le eccellenze dell’isola, dalle coste, all’entroterra, fino a gastronomia, divertimento e attività sportive, le novità dell’ hôtellerie e i prossimi eventi da non perdere.

“E’ un enorme piacere per Press Tours collaborare con BTMI nella comunicazione sia al trade che al consumatore di una tra le mete più interessanti e variegate dei Caraibi che soddisfa i diversi desideri di viaggio di una clientela sempre più alla ricerca di novità a livello di destinazioni e di prodotto. Nelle Piccole Antille, Barbados è l’isola che meglio coniuga un altissimo livello di servizi sia civili che turistici, con un ottimale rapporto qualità-prezzo. Press Tours crede in Barbados, così come Barbados crede in Press Tours, e ci auguriamo di continuare a collaborare con BTMI per  far conoscere ai viaggiatori l’isola più cool dei Caraibi”, commenta Moreno Rognoni, Promozione, Events & Media Relations, Press Tours SpA.

Il team di Press Tours presenterà agli agenti di viaggio la programmazione 2016 su Barbados, proposta sia come destinazione secca, sia come estensione mare all’interno di un itinerario negli Stati Uniti o in Canada , itinerari, tour e soggiorni mare sempre più “su misura”, grazie alla consulenza e al booking online di PressTours.it, oggi ancora più intuitiva ed immediata con le funzionalità “Google Site Search” e “Travel Architect”.