RYANAIR: TRAFFICO IN SETTEMBRE +13% CON 10,8 MILIONI DI PASSEGGERI LOAD FACTOR +1%,  95% SULLE TARIFFE PIÙ BASSE

RYANAIR: TRAFFICO IN SETTEMBRE +13% CON 10,8 MILIONI DI PASSEGGERI LOAD FACTOR +1%, 95% SULLE TARIFFE PIÙ BASSE

Press 4 Ottobre 2016

Ryanair, la compagnia aerea n.1 in Europa, ha rilasciato oggi le statistiche sul traffico passeggeri relative al mese di settembre:

• Il traffico passeggeri è cresciuto del 13% per un totale di 10,8 milioni di clienti
• Il load factor è salito dell’1%, raggiungendo il 95%
• Il traffico annuo a settembre è aumentato del 16% arrivando a 113,2 milioni di clienti
Settembre 2015 Settembre 2016 Variazione
Clienti 9,5 milioni 10,8 milioni +13%
Load Factor 94% 95% +1%
Kenny Jacobs, Chief Marketing Officer Ryanair, ha dichiarato:
“Il traffico di Ryanair nel mese di settembre è cresciuto del 13% con 10,8 milioni di clienti trasportati, mentre il nostro load factor è salito dell’1%, raggiungendo il 95%, grazie alle tariffe più basse e al continuo successo del nostro programma “Always Getting Better”.

Come annunciato recentemente, ci aspettiamo che le tariffe medie di Ryanair diminuiscano ulteriormente tra il 10% e il 12% nei prossimi sei mesi fino a marzo 2017. Non c’è mai stato periodo più favorevole per prenotare un volo a tariffe ridotte con Ryanair. Tutti i clienti che desiderano prenotare le prossime vacanze estive, possono già farlo ora direttamente sul sito Ryanair.com o sulla app per smartphone per usufruire delle tariffe più basse d’Europa.”

Tag: