RYANAIR: TRAFFICO IN OTTOBRE +13% CON 10,9 MILIONI DI PASSEGGERI LOAD FACTOR +1%,  95% SULLE TARIFFE PIÙ BASSE

RYANAIR: TRAFFICO IN OTTOBRE +13% CON 10,9 MILIONI DI PASSEGGERI LOAD FACTOR +1%, 95% SULLE TARIFFE PIÙ BASSE

Press 2 Novembre 2016
Ryanair, la compagnia aerea n.1 in Europa, ha rilasciato le statistiche sul traffico passeggeri relative al mese di ottobre:
• Il traffico passeggeri è cresciuto del 13% per un totale di 10,9 milioni di clienti
• Il load factor è salito dell’1%, raggiungendo il 95%
• Il traffico annuo a ottobre è aumentato del 16% arrivando a 114,4 milioni di clienti
Ottobre 2015 Ottobre 2016 Variazione
Clienti 9,7 milioni 10,9 milioni +13%
Load Factor 94% 95% +1%
Kenny Jacobs, Chief Marketing Officer Ryanair, ha dichiarato:
“Il traffico di Ryanair nel mese di ottobre è cresciuto del 13% con 10,9 milioni di clienti trasportati, mentre il nostro load factor è salito dell’1%, raggiungendo il 95%, grazie alle tariffe più basse e al continuo successo del nostro programma “Always Getting Better”.

I clienti possono aspettarsi tariffe ancora più basse per le prenotazioni in anticipo per l’estate 2017. Non c’è mai stato periodo più favorevole per prenotare un volo a tariffe ridotte con Ryanair. Tutti i clienti che desiderano prenotare le prossime vacanze estive, possono già farlo ora direttamente sul sito Ryanair.com o sulla app per smartphone per usufruire delle tariffe più basse d’Europa.”

Tag: