RYANAIR: MAXI-OFFERTA PER VIAGGIARE IN  BULGARIA

RYANAIR: MAXI-OFFERTA PER VIAGGIARE IN BULGARIA

Press 21 Marzo 2017

Ryanair, la compagnia aerea n.1 in Europa, ha lanciato oggi una maxi offerta per viaggiare in Bulgaria valida solo per un giorno, mettendo a disposizione oltre 100.000 posti ad una tariffa scontata fino al 30% sulle rotte italiane verso gli aeroporti bulgari per viaggi dal 1° aprile al 30 giugno, assicurando ai clienti un ulteriore risparmio per un viaggio primaverile o una vacanza di inizio estate in Bulgaria.

Questa incredibile offerta, con uno sconto fino al 30% sulle tariffe, sarà disponibile solamente martedì 21 marzo fino alla mezzanotte (24:00). Per prenotazioni visitare il sito Ryanair.com.

John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, ha affermato:

“Questa incredibile offerta valida solo martedì 21 marzo per viaggiare in Bulgaria è perfetta per organizzare un break primaverile o una vacanza di inizio estate. Invitiamo i nostri clienti ad affrettarsi a scegliere il proprio viaggio di primavera o inizio estate approfittando subito di questa opportunità.”