RYANAIR LANCIA UNA MAXI-OFFERTA INVERNALE:  250.000 POSTI A € 9,99 PER VIAGGIARE A NOVEMBRE, DICEMBRE E GENNAIO

RYANAIR LANCIA UNA MAXI-OFFERTA INVERNALE: 250.000 POSTI A € 9,99 PER VIAGGIARE A NOVEMBRE, DICEMBRE E GENNAIO

Press 17 Novembre 2016

Ryanair, la compagnia aerea n.1 in Europa, ha lanciato una maxi offerta invernale con la vendita di oltre 250.000 posti su 360 rotte a partire da € 9,99 per viaggiare a novembre, dicembre e gennaio, assicurando ai clienti un inverno all’insegna del risparmio.

Questa incredibile offerta, con tariffe a partire da € 9,99, è disponibile da ora e fino alla mezzanotte (24:00) di domani (venerdì) solamente per prenotazioni sul sito Ryanair.com.

John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, ha affermato:

“Se fuori si congela, Ryanair congela le tariffe! Abbiamo lanciato una maxi offerta invernale con la vendita di oltre 250.000 posti a € 9,99 su 360 rotte, per viaggiare a novembre, dicembre e gennaio, e prenotabile solo sul sito Ryanair.com. Questa incredibile offerta sarà valida solo fino alla mezzanotte di venerdì, per questo motivo invitiamo i nostri clienti ad affrettarsi a prenotare un break invernale approfittando subito di questa opportunità.”

Tag: