RYANAIR LANCIA UNA MAXI OFFERTA FINO AL 25% DI SCONTO SU 1 MILIONE DI POSTI NEI MESI  DI SETTEMBRE, OTTOBRE E NOVEMBRE

RYANAIR LANCIA UNA MAXI OFFERTA FINO AL 25% DI SCONTO SU 1 MILIONE DI POSTI NEI MESI DI SETTEMBRE, OTTOBRE E NOVEMBRE

Press 31 Maggio 2017

Ryanair, la compagnia aerea No. 1 in Europa, lancia oggi una maxi offerta per l’acquisto dei posti. Sconti fino al 25% su un milione di posti su oltre oltre 500 rotte per viaggiare da settembre a novembre. I clienti Ryanair possono subito prenotare le proprie vacanze autunnali alle tariffe più basse. Questa fantastica offerta è disponibile ora a partire da soli € 9,99 e per prenotazioni effettuate prima della mezzanotte di giovedì (1 giugno) esclusivamente sul sito Ryanair.com.

Robin Kiely di Ryanair dichiara:

“Abbiamo registrato un record di prenotazioni per quest’estate e per festeggiare abbiamo lanciato questa maxi offerta con sconti fino al 25% su un milione di posti su oltre 500 rotte in Europa. Le tariffe partono da soli € 9,99 per viaggiare da settembre a novembre e l’offerta terminerà allo scoccare della mezzanotte di giovedí 1° giugno, quindi invitiamo i clienti ad affrettarsi per cogliere quest’occasione unica oggi”