RYANAIR LANCIA PER IL SECONDO ANNO LA COLLABORAZIONE CON L’ERASMUS STUDENT NETWORK

Press 8 Ottobre 2018

Ryanair, la compagnia aerea preferita in Europa, ha ufficialmente lanciato il secondo anno della sua esclusiva collaborazione con l’Erasmus Student Network (ESN).

Parte del programma di Ryanair “Always Getting Better”, questa collaborazione offre agli studenti Erasmus una piattaforma di prenotazione dedicata, dalla quale possono usufruire di sconti del 15% sul sito Ryanair.com e di un bagaglio gratuito per ogni volo prenotato, permettendo ai membri ESN di risparmiare in media €33 per volo.

Oltre 150.000 membri dell’Erasmus Student Network si sono iscritti nel primo anno di collaborazione, risparmiando oltre 5 milioni di euro di spese di viaggio. Gli studenti possono iscriversi nuovamente quest’anno presso oltre 500 Università in circa 50 Paesi, beneficiando di questi sconti esclusivi sui viaggi con Ryanair.

Robin Kiely, Head of Communications di Ryanair, ha dichiarato:

“Dopo il grande successo del primo anno, siamo lieti di lanciare il secondo anno della nostra collaborazione con l’Erasmus Student Network. Negli ultimi trent’anni Ryanair ed Erasmus hanno probabilmente fatto di più rispetto a qualsiasi altra istituzione per promuovere la mobilità, soprattutto quella giovanile, e l’integrazione europea. Durante il primo anno di collaborazione tra Ryanair e l’Erasmus Student Network, più di 150.000 studenti si sono iscritti a quest’esclusivo programma, risparmiando così oltre 5 milioni di euro. E con gli studenti che proprio questo mese riprendono l’Università, incoraggiamo tutti i membri  a iscriversi di nuovo quest’anno.

Tutti gli studenti Erasmus con una carta ESN valida possono iscriversi attraverso il servizio di registrazione “MyRyanair” e risparmiare ancora di più viaggiando con la più grande compagnia aerea europea con la più ampia offerta di rotte e le tariffe più basse”.

Il Presidente dell’Erasmus Student Network, João Pinto, ha dichiarato:

“Era inevitabile che l’ESN e Ryanair collaborassero. Entrambe le organizzazioni promuovono la mobilità internazionale ad altissimo livello, specialmente di persone giovani e con risorse limitate. Questa partnership aumenta le loro opportunità di andare all’estero e scoprire altre culture, portando a una piú profonda comprensione di realtà diverse e a una società più inclusiva. Il programma Erasmus+ ha dimostrato che ciò è possibile e l’ESN sta amplificando i suoi effetti al fianco di Ryanair”.

Per maggiori informazioni, visitare il sito: https://www.ryanair.com/it/it/pianifica-il-viaggio/esplora/ESN