RYANAIR LANCIA LA PROGRAMMAZIONE ESTATE 2019 DA PESCARA

Press 6 Dicembre 2018

Ryanair, la compagnia aerea No.1 in Italia, ha lanciato la sua programmazione per l’estate 2019 da Pescara che includerà 2 nuove rotte: Bucarest, novità dell’inverno confermata anche per la stagione estiva, e Praga, entrambe operate con doppia frequenza settimanale. L’offerta invernale di Ryanair dall’Aeroporto d’Abruzzo prevede invece 6 rotte, tra cui le due nuove per Bucarest e Praga, sempre con frequenza bi-settimanale. Con un totale di 11 rotte estive e 6 invernali, e 6 destinazioni in coincidenza via Milano Bergamo, Ryanair farà volare 600.000 passeggeri all’anno dall’aeroporto di Pescara, con una crescita quest’anno del 20%.

La programmazione di Ryanair da Pescara offrirà:

• 2 nuove rotte per l’estate 2019: Bucarest e Praga (entrambe con 2 voli a settimana)
  • 2 nuove rotte per l’inverno 2018/19: Bucarest e Malta (entrambe con 2 voli a settimana)
  • 6 coincidenze internazionali via Milano Bergamo: Atene, Berlino, Budapest, Ibiza, Madrid e Manchester
  • 600.000 clienti p.a. (+20%)

Visitatori e clienti di Pescara possono approfittare di tariffe ancora più basse e usufruire delle più recenti innovazioni del programma “Always Getting Better” tra cui:

• Tariffa ridotta per il bagaglio in stiva: una tariffa da € 25 per il bagaglio da 20kg, una tariffa da € 8 per il bagaglio da 10kg
  • Ryanair Rooms con Credito di Viaggio del 10%
  • “Try Somewhere New” – la piattaforma di contenuti di viaggio del sito Ryanair.com

A Pescara, John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, ha affermato:

“Ryanair è lieta di lanciare la programmazione estiva da Pescara che prevede 11 rotte di cui due nuove per Bucarest e Praga, entrambe con frequenza bi-settimanale. Con un totale di 11 rotte estive e 6 invernali Ryanair farà volare 600.000 passeggeri all’anno dall’aeroporto di Pescara, con una crescita del 20%.

Per festeggiare il lancio della nostra programmazione da Pescara, stiamo mettendo in vendita posti su tutto il nostro network a partire da € 14.99 per viaggiare fino a marzo 2019, prenotabili fino alla mezzanotte di sabato (8 dicembre). Dal momento che questi incredibili prezzi bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i clienti a collegarsi subito al sito www.ryanair.com per evitare di perderli. “

Enrico Paolini, Presidente SAGA, ha dichiarato:

“L’incremento dei collegamenti da parte della compagnia Ryanair sull’Aeroporto d’Abruzzo, ci rende non solo molto soddisfatti di questa collaborazione, ma conferma e consolida l’importanza del nostro scalo sull’intero territorio.

Il ripristino della tratta Pescara – Bucarest in poche settimane ha già raggiunto numeri considerevoli, così come siamo fiduciosi e puntiamo molto anche sul nuovo volo che da aprile 2019 collegherà Pescara alla bellissima città di Praga, andando ad allargare il nostro ventaglio di offerte, nell’ottica dell’incremento del turismo e del commercio”.