Ryanair annuncia nuova rotta Verona–Brindisi

Press 19 Dicembre 2017

Ryanair, la compagnia aerea n.1 in Italia, il 18 dicembre ha annunciato  la nuova rotta Verona – Brindisi, che prevede 2 voli a settimana e sarà operativa dal 25 marzo 2018.

I clienti in viaggio da/per Verona possono ora approfittare di tariffe ancora più basse e usufruire delle più recenti innovazioni del programma “Always Getting Better” tra cui:

• Tariffa ridotta per il bagaglio in stiva – un bagaglio da 20kg, una tariffa da 25€
  • Voli in connessione Ryanair a Bergamo, Roma e Porto
  • Nuova partnership con Erasmus Student Network che offre agli studenti sconti e una piattaforma dedicata per effettuare le prenotazioni
  • Riconoscimento vocale Alexa per cercare voli e alberghi e per verificare lo status dei voli sul sito Ryanair.com
  • Nuovo Ryanair Rooms sul web e sull’app

Per celebrare il lancio di questa nuova rotta Verona – Brindisi, Ryanair mette in vendita biglietti da Verona e Brindisi a soli €19,99 per viaggiare a marzo e aprile, prenotabili fino alla mezzanotte di domenica (24 dicembre).

John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, ha dichiarato:

“Siamo lieti di annunciare la nuova rotta Verona – Brindisi che prevede 2 voli a settimana e sarà operativa dal 25 marzo 2018. Per celebrare il lancio, stiamo mettendo in vendita biglietti con tariffe a partire da €19,99 per viaggiare a marzo e aprile, prenotabili fino alla mezzanotte di domenica (24 dicembre). Poiché i posti a questi fantastici prezzi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri a prenotarli subito su www.ryanair.com per evitare di perderli.”