RYANAIR ANNUNCIA LA NUOVA ROTTA DA VENEZIA A BARCELLONA

RYANAIR ANNUNCIA LA NUOVA ROTTA DA VENEZIA A BARCELLONA

Press 1 Febbraio 2017

Ryanair, la compagnia aerea n°1 in Italia, ha annunciato oggi  la nuova rotta da Venezia “Marco Polo” a Barcellona, con 9 frequenze settimanali e che sarà operativa nella programmazione invernale 2017 della compagnia aerea dallo scalo veneto.

Ryanair ha celebrato la sua nuova rotta da Venezia a Barcellona mettendo in vendita posti sul proprio network a partire da soli €14,99, per viaggiare a febbraio e marzo. I posti a questa speciale tariffa possono essere acquistati sul sito Ryanair.com fino alla mezzanotte (24:00) di domenica 5 febbraio 2017.
John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair ha affermato:

“Ryanair è lieta di annunciare la nuova rotta invernale da Venezia “Marco Polo” a Barcellona, operativa a partire dall’orario invernale 2017 con una frequenza di 9 voli a settimana.

I clienti Ryanair possono già iniziare a programmare le loro vacanze invernali per il 2017 alle migliori tariffe, approfittando dell’ampliamento del network italiano: è questo il momento ideale per prenotare un volo con Ryanair alle tariffe più basse. Invitiamo tutti i clienti che vogliono prenotare le vacanze per l’inverno 2017 a farlo ora sul sito Ryanair.com o con l’app per smartphone, dove potranno approfittare delle tariffe più basse per volare da e per Venezia.

Per celebrare la nuova rotta stiamo mettendo in vendita posti sul nostro network a partire da €14,99, per viaggiare a febbraio e marzo 2017, che possono essere acquistati fino alla mezzanotte (24:00) di domenica 5 febbraio. Poiché i posti a questi fantastici prezzi andranno a ruba, invitiamo i passeggeri ad andare al più presto sul sito www.ryanair.com per evitare di perderli.”

 

1 NUOVA ROTTA DA VENEZIA

Rotta Frequenza Data di inizio
BARCELLONA 9 a settimana Orario invernale


Ryanair è la compagnia aerea preferita in Europa, con 119 milioni di passeggeri trasportati all’anno su oltre 1.800 voli giornalieri da 85 basi, collegando oltre 200 destinazioni in 33 paesi. Con una flotta di oltre 360 Boeing 737, ed un ordine per ulteriori 305 Boeing 737, Ryanair continuerà ad abbassare le tariffe e a far crescere il traffico fino a 200 milioni di passeggeri entro l’anno fiscale 2024. Ryanair si affida a un team di oltre 11.500 professionisti dell’aviazione altamente qualificati che forniscono le migliori prestazioni a livello europeo, e da 31 anni detiene il record di sicurezza nel settore.

In Italia Ryanair opera dai seguenti 27 aeroporti: Alghero, Ancona, Bari, Bologna, Brindisi, Cagliari, Catania, Comiso, Cuneo, Genova, Lamezia, Milano Bergamo, Milano Malpensa, Napoli, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Pisa, Roma Ciampino, Roma Fiumicino, Torino, Trapani, Treviso, Trieste, Venezia e Verona.