Ryanair amplia il servizio di voli in coincidenza da Milano e Roma con 27 nuove rotte

Ryanair amplia il servizio di voli in coincidenza da Milano e Roma con 27 nuove rotte

Press 16 Febbraio 2018

Ryanair, la compagnia aerea n°1 in Italia, ha annunciato oggi l’ampliamento del servizio di voli in coincidenza presso gli aeroporti di Milano Bergamo e Roma Fiumicino, aggiungendo ulteriori 27 rotte, tra cui Gran Canaria, Tenerife, Praga e Ibiza. Grazie a queste nuove introduzioni i clienti Ryanair possono ora approfittare dell’ampia scelta di 181 servizi in coincidenza e della possibilità di prenotare e trasferirsi direttamente sui voli in coincidenza di Ryanair.

A seguito del successo del lancio di questo servizio, lo scorso luglio, e al suo successivo ampliamento, i clienti Ryanair possono:

  • prenotare sul sito Ryanair.com voli in coincidenza su 181 rotte via Milano, Roma e Porto
  • imbarcarsi sul proprio volo in coincidenza, rimanendo nell’area transiti senza dover uscire all’esterno
  • imbarcare il proprio bagaglio e ritirarlo una volta arrivati alla destinazione finale
  • avvalersi di un unico codice di prenotazione per entrambi i voli
  • viaggiare in tutta Europa, approfittando dell’ampia offerta di destinazioni che include:

Via Roma Fiumicino

 Da (nuove rotte)   Nuove destinazioni 
 Catania  Lanzarote, Malaga
 Comiso  Alicante

Via Milano Bergamo

 Da (nuove rotte)   Nuove destinazioni
 Catania  Malaga, Tenerife
 Brindisi  Gran Canaria, Santiago de Compostela, Tenerife
 Bari  Gran Canaria, Santiago de Compostela, Tenerife
 Cagliari  Gran Canaria, Santiago de Compostela, Tenerife, Praga
 Napoli  Gran Canaria, Ibiza, Tenerife
 Lamezia  Gran Canaria, Ibiza, Tenerife, Valencia, Praga
 Palermo  Gran Canaria, Tenerife, Porto
 Praga  Cagliari, Lamezia, Valencia

L’ampliamento dei voli in coincidenza è la più recente delle iniziative del programma “Always Getting Better” di Ryanair, e prevede l’introduzione entro l’anno di ulteriori voli in coincidenza sull’intero network della compagnia aerea.

David O’ Brien, Chief Commercial Officer di Ryanair, ha dichiarato:

“Ryanair è lieta di ampliare il servizio di voli in coincidenza dagli aeroporti di Milano Bergamo e Roma Fiumicino con l’aggiunta di ulteriori 27 rotte che includono voli da/per Gran Canaria, Tenerife, Praga e Ibiza. I nostri clienti possono ora accedere alla nostre imbattibili tariffe low cost con un’ampia scelta di 181 rotte in coincidenza in totale (potenzialmente fino a 300 nuove rotte). Questi nuovi collegamenti rendono l’Italia regionale più accessibile ai clienti europei nell’attesa che nei prossimi anni vengano introdotti altri voli diretti tra una regione e l’altra. I clienti in viaggio su queste rotte in coincidenza potranno trasferirsi sul loro prossimo volo a Milano o Roma senza dover accedere all’area ‘landside’, imbarcare il bagaglio e ritirarlo direttamente alla destinazione finale.

Il servizio di voli in coincidenza, introdotto nell’ambito del nostro programma “Always Getting Better”, è ora disponibile su 181 rotte via Milano, Roma e Porto. Inoltre, su Ryanair.com, il più visitato al mondo tra i siti web di compagnie aeree, é anche possibile scegliere tra 20 destinazioni a lungo raggio operate da Air Europa verso il Nord e il Sud America.

Per celebrare l’ampliamento del nostro servizio di voli in coincidenza, stiamo mettendo in vendita posti a partire da soli €19,99 euro per viaggiare fino alla fine di febbraio e prenotabili entro la mezzanotte di venerdì (16 febbraio). Poiché i posti a questi fantastici prezzi bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere subito al sito www.ryanair.com per evitare di perderli.”