Aperte le prenotazioni per la NYC Restaurant Week

Press 15 Luglio 2015

Oltre 360 ristoranti parteciperanno all’edizione estiva, dal 20 luglio al 14 agosto 2015

NYC & Company, ente del turismo di New York City, annuncia che le prenotazioni per la NYC Restaurant Week Summer 2015 sono aperte a partire da oggi. 368 ristoranti newyorkesi, un numero record per la manifestazione, proporranno menu a tre portate a prezzi fissi a pranzo ($25) e a cena ($38), escluse bevande, mance e tasse, dal 20 luglio al 14 agosto, dal lunedì al venerdì, sabato escluso e domenica opzionale. Per consultare i menu e prenotare, visitare nycgo.com/restaurantweek.

“La NYC Restaurant Week continua a crescere anno dopo anno e quest’estate i turisti e i newyorkesi potranno scegliere di mangiare a tariffe convenienti in oltre 360 ristoranti considerati tra i migliori della città”, afferma Fred Dixon, presidente e CEO di NYC & Company. “La Restaurant Week rappresenta una grande opportunità per provare un ristorante nuovo o tornare in uno già collaudato, scoprendo l’incredibile varietà della ristorazione newyorkese”.

Primo programma di questo tipo istituito per la prima volta 23 anni fa per accogliere la Democratic National Convention in città, la NYC Restaurant Week continua a crescere coinvolgendo in ogni edizione sempre più ristoranti di alto livello. Quest’estate si contano ben 37 new entry tra cui Asia de Cuba, Chefs Club by Food & Wine, Élan, The Gorbals, Haveli, Il Buco Alimentari & Vineria e Zuma, che si aggiungono a 331 ristoranti “storici”, come ‘21’ Club, All’onda, Gallaghers Steakhouse, Nobu New York, Tavern on the Green, Tribeca Grill, Victor’s Cafe e Water’s Edge.

“NYC Restaurant Week Summer 2015 è una grande celebrazione della ristorazione newyorkese e della città stessa: il pubblico potrà gustare oltre 30 cucine da tutto il mondo, in 33 quartieri”, afferma Tracy Nieporent, chairman di NYC & Company’s Restaurant Committee. “I nostri ristoranti sono pronti ad accogliervi con la qualità, varietà, ospitalità e diversità che rende New York City la capitale della ristorazione mondiale”.

Anche quest’estate sono previste offerte esclusive per i membri di carte American Express® che registrando la propria carta riceveranno per un massimo di quattro volte un credito di $5 ogni $25 spesi nei ristoranti partecipanti. Maggiori informazioni sull’iniziativa sono disponibili su https://offerenroll.americanexpress.com/enroll/EnrollmentSitePage?offer=NYCRestaurantWeekSummer2015.

L’hashtag ufficiale della NYC Restaurant Week è #NYCRestaurantWeek.

I turisti che visiteranno New York City quest’estate durante la NYC Restaurant Week potranno approfittare di numerose offerte in hotel dei quartieri dei cinque distretti: sono disponibili oltre 103.000 camere d’albergo di diverso stile e prezzo. Sul sito http://www.nycgo.com/hotels è possibile consultare e prenotare gli hotel attraverso il partner di NYC & Company, Booking.com.

Le immagini della NYC Restaurant Week sono disponibili a questo link: http://we.tl/1s4dcALCZp.

Per scaricare immagini e video di New York City, visitare: nycgo.com/press.