NYC & COMPANY INVITA A ESPLORARE MANHATTAN LIKE A NEW YORKER

NYC & COMPANY INVITA A ESPLORARE MANHATTAN LIKE A NEW YORKER

Press 7 Giugno 2022

NYC & Company invita i viaggiatori e i residenti a vivere Manhattan, scoprendo le sue bellezze nascoste e le attrazioni iconiche, nell’ambito della nuova campagna “Get Local NYC”.

Da Times Square, musei e negozi, ai quartieri, le isole e i parchi, non c’è altro posto al mondo come Manhattan

NYC & Company, l’organizzazione ufficiale di destination marketing e convention and visitors bureau per i cinque distretti di New York City, invita i cittadini e i visitatori a visitare Manhattan Like a New Yorker nell’ambito dell’iniziativa ‘Get Local NYC’.

Nessun viaggio a New York può dirsi completo senza una visita alle attrazioni famose in tutto il mondo come l’Empire State Building, Times Square, la Statua della Libertà, Central Park, il Rockefeller Center e il 9/11 Memorial & Museum. Non si può non assistere a uno spettacolo di Broadway, fare shopping sulla 34a Strada, a Madison Avenue o a SoHo, o non esplorare la High Line.

Ma a Manhattan c’è molto più di quanto una qualsiasi top 10 possa mai indicare. Imperdibili i dim sum a Chinatown, il cappuccino e i cannoli a Little Italy o il cibo ucraino nel Lower East Side, così come il traghetto per Governors Island o il tram per Roosevelt Island. Gli amanti della cultura ammireranno la “Notte stellata” di Vincent van Gogh al Museum of Modern Art, Madame X al Metropolitan Museum of Art e il T Rex all’American Museum of Natural History. Potrete scoprire i segreti della Grand Central e acquistare gioielli nel Diamond District. In centro, vi aspetta il SeaGlass Carousel e potrete rendere omaggio ad Alexander Hamilton. In centro, toccherete con mano la cultura e la storia afroamericana ad Harlem, la gastronomia dominicana a Washington Heights e i famosi arazzi di unicorni al museo Cloisters.

“Manhattan è una destinazione unica nel suo genere, che fonde antico e moderno come nessun altro posto al mondo”, ha dichiarato Maria Torres-Springer, vicesindaco di New York con delega allo sviluppo economico“Gli abitanti e i visitatori possono esplorare Manhattan più volte e continuare a scoprire nuove esperienze multiculturali. Dalle nostre piccole imprese alle attrazioni iconiche fino all’impareggiabile scena artistica o a quella gastronomica, c’è qualcosa davvero per tutti in questo quartiere dalle infinite possibilità”.

“Si potrebbe vivere qui per tutta la vita e avere ancora un sacco di cose da fare a Manhattan”, ha dichiarato Fred Dixon, NYC & Company President and CEO“Si tratta non solo della capitale finanziaria, culturale e dell’intrattenimento del mondo, ma è anche indiscutibilmente una delle migliori destinazioni di viaggio al mondo. Dal teatro e le arti fino allo shopping e ai ristoranti, dall’high tea alle 4 del pomeriggio allo scatenarsi fino alle 4 del mattino, dalla vasto patrimonio storico alla tecnologia d’avanguardia, dallo yoga a Central Park ai bar sui tetti, Manhattan offre infiniti modi per vivere NYC come un newyorkese”.

A questo link potete trovate la guida completa dei principali quartieri di Manhattan con le loro attrazioni, ristoranti, luoghi d’arte e altre destinazioni ed esperienze uniche.

Per maggiori informazioni su Manhattan, si prega di visitare il sito nycgo.com/Manhattan.

Immagini disponibili qui: https://spaces.hightail.com/space/f02jPE7PDb
Logo disponibile qui: https://spaces.hightail.com/space/BWQsa9IXC3

*Scaricando queste risorse multimediali, si accettano i seguenti termini: NYC & Company concede l’autorizzazione solo per l’utilizzo da parte della stampa. È vietato qualsiasi uso dei Media Assets forniti, in tutto o in parte, per scopi diversi da quelli STAMPA (compresa, ma non solo, la copia, la distribuzione o la vendita di questi Media Assets). Si prega di notare che i Media Assets non devono essere utilizzati per scopi commerciali o ridenominati in alcun modo senza l’esplicito consenso di NYC & Company. NYC & Company fornisce tutto questo all’utente senza alcuna dichiarazione in merito ai diritti e alle autorizzazioni relative ai diritti di terzi.