NYC & COMPANY ANNUNCIA IL RITORNO  DELLA FALL NYC BROADWAY WEEKSM  DOPO UNA PAUSA DI 3 ANNI

NYC & COMPANY ANNUNCIA IL RITORNO DELLA FALL NYC BROADWAY WEEKSM DOPO UNA PAUSA DI 3 ANNI

Press 23 Agosto 2022

Ritorna l’edizione autunnale della NYC Broadway Week per la prima volta dal 2019

21 produzioni parteciperanno all’amato programma biennale offrendo biglietti 2×1 dal 6 al 25 settembre

Mastercard è il Preferred Payment Partner della NYC Broadway Week

NYC & Company, l’ente ufficiale di promozione, destination marketing e convention e visitors bureau di New York City, in collaborazione con Mastercard®, ha annunciato che l’edizione autunnale della NYC Broadway Week tornerà quest’anno, dopo tre anni di pausa dal 2019, offrendo biglietti 2×1 per 21 spettacoli di Broadway, disponibili per l’acquisto sul sito nycgo.com/broadwayweek. La famosa rassegna biennale, giunta alla sua 11ª edizione, si svolgerà dal 6 al 25 settembre 2022.

“Sin dal suo lancio nel 2011, la NYC Broadway Week ha offerto ai visitatori e ai residenti le migliori esperienze teatrali del mondo a un prezzo straordinario”, ha dichiarato Fred Dixon, President e CEO di NYC & Company“Dopo una pausa di tre anni, siamo orgogliosi di riportare al pubblico l’edizione autunnale del nostro programma di punta, la NYC Broadway Week, dal 6 al 25 settembre. Con una scelta che spazia dai vincitori dei Tony Award agli spettacoli preferiti dai bambini, dalle nuove produzioni ai classici più amati, ce n’è per tutti i gusti”.

Gli show che parteciperanno alla NYC Broadway Week Fall 2022:

1.    1776**

2.    Aladdin

3.    A Strange Loop**

4.    Beetlejuice

5.    The Book of Mormon

6.    Chicago

7.    Come From Away

8.    Cost of Living**

9.    Death of a Salesman**

10.  Funny Girl* **

11.  Hadestown

12.  Harry Potter and the Cursed Child

13.  Into The Woods**

14.  The Kite Runner**

15.  The Lion King

16.  MJ: The Musical

17.  Moulin Rouge! The Musical

18.  The Phantom of the Opera

19.  The Piano Lesson**

20.  Six**

21.  Wicked

*Soggetto a disponibilità. Potrebbero essere applicate limitazioni.
** Nuovi partecipanti alla NYC Broadway Week.
 

 

“Quest’autunno ricorre l’anniversario della riapertura di Broadway e da allora abbiamo accolto quasi 9,3 milioni di spettatori a New York. Il ritorno della NYC Broadway Week autunnale è un modo fantastico per i cittadini e i visitatori di sperimentare l’emozionante teatro dal vivo in una delle città più eccitanti del mondo”, ha dichiarato Charlotte St. Martin, President di The Broadway League. “I 21 spettacoli di Broadway inclusi nell’offerta di quest’anno con un’offerta di biglietti 2×1 rappresentano alcune delle produzioni più iconiche, diverse e innovative che abbiano mai calcato il palcoscenico. La varietà proposta è sicuramente in grado di soddisfare il pubblico, da quello abituale a coloro che vi si interessano per la prima volta”.

“Mastercard è orgogliosa di offrire ai titolari di carta di credito esperienze inestimabili che celebrano ed esplorano la loro passione per le arti, l’intrattenimento e la cultura di New York City“, ha dichiarato Rustom Dastoor, Executive Vice President of North America Marketing & Communications di Mastercard. “Insieme a NYC & Company, siamo entusiasti di sponsorizzare la NYC Broadway Week e di offrire a cittadini e visitatori un’offerta di biglietti 2×1 per vivere il meglio del teatro in modo significativo”.

Gli spettacoli di Broadway che aderiscono all’iniziativa possono ricercati in base a filtri quali drama, adatto ai bambini, musical, opera teatrale e vincitore del Tony Award sul sito nycgo.com/broadwayweek.

La NYC Broadway Week è prodotta da NYC & Company in collaborazione con The Broadway League e con il preferred payment partner di NYC & Company, Mastercard. La NYC Broadway Week sarà promossa dalla piattaforma Priceless.com di Mastercard, da contenuti esclusivi su NYCgo.com, da mezzi di comunicazione esterni nei cinque distretti, da pubblicità digitale, da spot pubblicitari sui taxi di New York e dall’account di NYC & Company sui social media @nycgo, utilizzando sia contenuti originali che contenuti generati dagli utenti, legati all’hashtag #NYCBroadwayWeek.

Dal suo lancio nel gennaio 2011, la NYC Broadway Week ha venduto complessivamente oltre 1.900.000 biglietti, generando oltre 100 milioni di dollari di entrate per Broadway.

Per ulteriori informazioni e prenotare biglietti, visitare il sito nycgo.com/broadwayweek.

Immagini: https://spaces.hightail.com/space/HlSZ2pqVoQ 
Logo: https://spaces.hightail.com/space/JXWHlg8PYK 

*Scaricando queste risorse multimediali, si accettano i seguenti termini: NYC & Company concede l’autorizzazione solo per l’utilizzo da parte della stampa. È vietato qualsiasi uso dei Media Assets forniti, in tutto o in parte, per scopi diversi da quelli STAMPA (compresa, ma non solo, la copia, la distribuzione o la vendita di questi Media Assets). Si prega di notare che i Media Assets non devono essere utilizzati per scopi commerciali o ridenominati in alcun modo senza l’esplicito consenso di NYC & Company. NYC & Company fornisce tutto questo all’utente senza alcuna dichiarazione in merito ai diritti e alle autorizzazioni relative ai diritti di terzi.