NYC BROADWAY WEEK: TORNA LA PROMOZIONE AUTUNNALE DEGLI SHOW DI BROADWAY

Press 21 Agosto 2018

Dal 3 al 16 settembre, 2 biglietti al prezzo di 1 per oltre 20 spettacoli di Broadway

Milano, 21 agosto 2018 — NYC & Company, l’ente del turismo di New York City, rinnova l’appuntamento con la NYC Broadway Week, iniziativa che si ripete due volte l’anno e che si svolgerà dal 3 al 16 settembre 2018 offrendo ai visitatori e ai newyorkesi l’opportunità di acquistare due biglietti al prezzo di uno per oltre 20 spettacoli di Broadway. Tra gli eventi in programma per questo autunno sono stati aggiunti undici nuovi titoli.

I biglietti per la NYC Broadway Week possono essere già acquistati visitando il sito nycgo.com/broadwayweek.

“Assistere ad uno spettacolo di Broadway è un’esperienza tipica newyorkese e offre ai visitatori un’opportunità unica e memorabile per assistere ad esibizioni dei migliori talenti che la nostra destinazione ha da offrire”, ha affermato Fred Dixon, CEO di NYC & Company. “Sia che si tratti di una nuova produzione messa in scena per la prima volta o di prendere parte a un intramontabile classico, la promozione della NYC Broadway Week 2×1 di NYC & Company offrirà a residenti e visitatori la possibilità di assistere ad uno spettacolo incredibile a un prezzo vantaggioso.”

I 24 spettacoli in programma per la NYC Broadway week 2018 sono:*

Summer: The Donna Summer Musical**

Waitress

Wicked

* Soggetti a disponibilità. Alcune date potrebbero essere non prenotabili. ** Nuovi partecipanti alla NYC Broadway Week

“C’è davvero così tanta scelta a Broadway, dai grandi classici ai nuovi musical, produzioni adatte a tutta la famiglia, commedie, revival e molto altro ancora, adattandosi ai gusti di tutti”, ha affermato Charlotte St. Martin, Presidente di The Broadway League. “La nostra partnership di lunga data con NYC & Company per la NYC Broadway Week consente ai visitatori di sperimentare facilmente la più grande destinazione teatrale del mondo, New York City!”

La NYC Broadway Week è prodotta da NYC & Company in collaborazione con American Express, The Broadway League, Ticketmaster, Telecharge, Audience Rewards e con il supporto di AARP. La NYC Broadway Week sarà promossa attraverso contenuti esclusivi su NYCgo.com, media outdoor nei cinque distretti, pubblicità cartacea e digitale, spot sui taxi di NYC e post sui social media su @nycgo con l’ hashtag #NYCBroadwayWeek.

Lanciata per la prima volta nel gennaio 2011, la NYC Broadway Week ha venduto in totale oltre 1.225.000 biglietti, generando $84 milioni di introiti per Broadway.

Per maggiori informazioni e per acquistare i biglietti visitate il sito nycgo.com/broadwayweek.